[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Se non si ha nessuna carta visa, cosa bisogna fare?
Per ovviare il problema del non poter prelevare cifre inferiori sotto i 95 euro basta semplicemente che nella multipla metta tutte scommesse quotate alte (ovvero quotate circa 2-3 ciascuna) in modo tale che così la multipla perde quasi sicuramente e quindi i soldi me li trovo su Betfair? E poi devo fare la stessa cosa con la scommessa bonus e mettere una quota alta tipo 7-8?
-
@FaccioSoldi sì, puoi giocare a quote alte se hai depositato con mastercard
assicurati però di giocare comunque a rating accettabili. Spesso quote attorno a 7 o 8 hanno rating pessimi
-
@Chomp96 ciao chomp comunque e diversa dalla precedente qui secondo me qualcosa si puo tirar fuori o almeno tentare anche per profilarsi gia bene all inizio ! Comunque volevo chiederti se il bonus ricevuto dalle multiple perdenti si puo rigiocare sulla qualificante ?
-
@Blecchino si, i bonus su skybet sono qualificanti, potresti usarlo per la qualificante successiva
-
@Chomp96 e un ultima cosa se ricevo una promo sulla multipla nel frattempo durante la benvenuto conta come qualificante alla benvenuto se fatta con quota min 3? esempio se ricevo una 20/10 promozione posso lo stesso fare una multipla 100/10 mi conta per entrambe?
-
@Blecchino si, eventuali altre multiple che rispettano le condizioni della benvenuto, verrebbero contate nel conteggio per il ricevimento del bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille quindi in caso si riceverebbe du bonus in quel caso
-
Ciao, ho ricevuto una mail da Skybet che illustra il loro bonus di benvenuto: "I giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3.00 per un totale di €100, indipendentemente dall’esito.
i giocatori potranno ripetere questa seconda parte della promozione fino a nove volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €900".
Ho controllato sul vostro sito ma avete pubblicato solo la prima fase del bonus. Come mai? -
sono nuovo sul sito quindi perdonate se eventualmente faccio domanda dove vi è già stata risposta. sul conto betflag ho la promo del 100% rimborso su primo deposito fino a 1000€. ma dovrei giocare un x20 a una quota del 3.50. come vi siete comportati voi in questo caso?
-
@dafakerussian probabilmente perché difficilmente ci guadagni qualcosa, o comunque perché il rapporto rischi/guadagni è troppo alto
-
@Luchin79 non è sfruttabile quella promo di betflag, puoi ignorarla
-
@dafakerussian ti confermiamo che quella promo non è profittevole e risulta oltremodo rischiosa in base agli importi da giocoare in multipla, per quessto non è tra le nostre guide
-
Salve ragazzi, non so se è la discussione giusta in cui chiedere ma quando vado per prelevare da Skybet mi dice che ho un Bonus benvenuto casinò non ancora sfruttato. Sapete dirmi se è sfruttabile e/o profittevole? Grazie mille.
-
@Andrea_bet non è sfruttabile, quindi preleva tranquillamente senza problemi
-
solo io sto avendo problemi ad aprire la pagina di skybet da ieri sera?
-
@piscopomary0 ho provato ora e mi funziona correttamente, quindi potrebbe dipendere dalla connessione che utilizzi
-
@Anonymous strano perchè è la solita connessione che utilizzo per tutti gli altri siti, nemmeno cambiando browser va
ps. sto provando da cellulare e va, continuo da lì
-
ciao, ho letto nella guida che con carta mastercard il prelievo minimo è di 95€ e che PayPal non è accettato per il bonus. Ma è possibile secondo voi depositare con matercard e successivamente prelevare con Paypal?
-
@albabet no, non è possibile, dovrai prelevare con il metodo usato per depositare
-
Buonasera a tutti, vorrei chiedere un'informazione: oggi ho giocato la multipla da 10€ qualificante, già alla prima partita ho è risultata perdente e mi trovo il saldo con 10€. Ora, nella guida c'è scritto che anche se si perde la prima bisogna aspettare la fine della multipla per ottenere il bonus, non è che mi sia stato accreditato subito? Se vado nella sezione bonus non mi compare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet