[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Io sono già registrato a pokerstar, non posso prendere il bonus benvenuto giusto ? (Ho sempre e solo giocato a poker)
-
@Niah98 esatto, in quanto pokerstars e skybet sono lo stesso sito, puoi quindi accedere a skybet con le credenziali pokerstars, e sfruttare eventuali promozioni ricorrenti/esclusive
-
Perfetto, grazie mille. Aspetterò delle ricorrenti
-
ciao ragazzi
non riesco piu a entrare nel sito come mai?? -
@alessiop97 ho provato ora ad accedere al conto su skybet e mi funziona. Quale errore riscontri esattamente?
-
sembra ci sia un prolema di linea solo in questa pagina perche le altre me le apre
-
@alessiop97 ma intendi allora l'accesso al forum NinjaClub oppure ti riferisci a Skybet?
-
nono mi riferisco a skybet. Mi funziona tutto tranne quella pagina
-
@alessiop97 a quale pagina ti riferisci? all'homepage del loro sito?
-
si esatto
-
non me la carica proprio
-
@alessiop97 potrebbe dipendere dalla tua connessione, è successo anche ad altri utenti in passato. Se ne hai la possibilità prova a cambiare connessione (altro operatore telefonico intendo - per esempio ad alcuni Vodafone dava problemi)
-
ok grazie risolto con nuova connessione
-
sono 4 giorni che mi sono registrato ed inviato subito i documenti tramite mail. Quando effettuo l'accesso al sito ancora mi dice di mandare i documenti, devo reinviarli o è normale che ancora non ho il conto verificato?
p.S.: L'assistenza è morta rinuncio a contattarli. -
@overthetop è normale, fino a quando non lo convalidano effettivamente rimane l'avviso nel sito
-
Buongiorno ninja,
ho dei grossissimi problemi con le multiple, qualcuno può spiegarmi come fare in fretta a giocarle ? C'è per caso un sistema di collegamento dal moltiplicatore come nell'odsmatcher per accedere direttamente alla pagina della partita sul bookmaker/exchange o per lo meno vedere in che campionato sono i vari incontri?
Tempo che cerco le squadre le quote sono cambiate e ho paura di fare un pasticcio.
Grazie in anticipo.(Molto probabilmente non è la sezione giusta ma con il cerca non ne trovavo una proprio appropriata in caso fatemelo sapere)
-
@Bergo la competizione non viene riportata nel multiplicatore ma puoi rapidamente copiare/incollare il nome della partita nel tasto cerca dell'oddsmatcher e aprendo un qualsiasi calcolatore ti indica la competizione e trovi anche il link diretto a betfair
-
@Anonymous Grazie, proverò un pò di volte in modo da prenderci la mano.
-
ragazzi una domanda..stavo facendo iscrizione a skybet, e mi diceva (giustamente) che il mio indirizzo mail è collegato ad un account già esistente su PokerStars, quindi di fare il login con le credenziali PokerStars...posso comunque sfruttare la promo benvenuto semplicemente depositando? (ve lo chiedo perchè ora su SkyBet vedo come saldo il mio saldo Pokerstars)
-
@marcodandi90il bonus è dedicato alle nuove registrazioni, se possiedi già un conto pokerstar pregresso purtroppo non puoi sfruttarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet