[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Ma se io vinco le tre partite su skybet, quindi l'intera multipla, alla fine dei conti non guadagno niente, giusto? Perche ho puntato e bancato le tre partite
-
@paco_87 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Grazie mille
-
E' necessario aspettare la convalida del Documento per poter piazzare la multipla?
-
@Demy30 non per forza, puoi procedere subito con il piazzamento della multipla
-
Ciao a tutti. Sono capitato in una bancata non abbinata. Cosa posso fare?
-
@festa57 per le multiple con una bancata non abbinata devi seguire questa guida, troverai tutto spiegato nei vari passaggi:
-
@Davide A me è una singola e non una multipla
-
@festa57 allora la guida che devi seguire è questa: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Davide Caspita. Non ho annullato la giocata . C'è un modo per risolvere?
-
@festa57 devi dirci esattamente quello che vedi tra le tue bancate abbinate/non abbinate, e il calcolatore che hai usato per bancare. Senza tutte le informazioni e gli importi precisi non siamo in grado di aiutarti
-
@Davide Ho risolto
-
Scusate non capisco il motivo per cui non mi fa entrare nel sito di skybet, è da almeno 20 giorni che ci provo -
@sirsharat hai provato a cambiare connessione?
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a saltare in tronco la benvenuto di skybet, e iniziare a scommettere grosse cifre da subito in singola? Magari ci si profila subito in maniera diversa...
-
Che strano, ho inviato i documenti, ho ricevuto la mail di convalida, ma quando entro mi continua a fare il countdown dei giorni.
-
@giuseppem è normale, fino a quando effettivamente non sarà convalidato apparirà quella schermata al login
-
ciao ragazzi. nel piazzare la multipla bisogna rispettare per forza di cose il requisito RF alto e due rating alti??
-
se piazzassi 3 partite rating alto indipendentemente rf succede qualcosa?
-
@alessiop97 fai vari tentativi e vedi quale ti risulta più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet