[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@jeremyvale si confermo, così la promo è attiva
-
vorrei fare una domanda, ho già cercato nelle precedenti discussioni fino ad un certo punto ma non ho trovato nulla di certo. Ricordo che con Betaland bisognava "registrare" la carta mandando dei documenti via e-mail giusto? Io hocambiato la carta di credito dopo la registrazione. Posso depositare regolarmente con acapture e poi prelevare o devo fare prima qualcosa?
-
@stefano86 se non hai ancora depositato allora procedi utilizzando la nuova carta. Dopodiché invia la fotocopia alla loro assistenza in modo da poter prelevare in seguito
-
Ho giocato il bonus sul casinò, quando sono uscito mi sono rimasti 0,90 € di bonus ma quando provo a rientrare su una slot non me li fa portare, fa come se non ce li avessi, sapete il motivo?
-
@RobeT09 ho notato anche io questo problema, non fa vedere i centesimi nel saldo bonus, quando ho fatto un giro di prova avevo 24.9 ma nello saldo totale risultavano 24, poi sono rientrato portando 24.9 ed il mio saldo reale è rimpasto intatto.
-
@Sandrone Ok sono entrato con 5 euro ed ho visto che stavo utilizzando il saldo bonus, quindi sono riuscito ad usare anche quei 90 centesimi, grazie
-
Ciao a tutti, ma dove si attiva il codice? ho depositato 50€ ma non mi ha chiesto nulla...non è retroattiva la promo?
-
@piroMM trovi il percorso esatto di come attivare il codice nella guida, e no, la promozione non è retroattiva, se quindi hai depositato senza attivare il codice dopo che lo avrai attivato dovrai depositare di nuovo
-
@Chomp96 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
@piroMM trovi il percorso esatto di come attivare il codice nella guida, e no, la promozione non è retroattiva, se quindi hai depositato senza attivare il codice dopo che lo avrai attivato dovrai depositare di nuovo
Ora ho fatto giusto?
Spero di trovare buoni rating per riprendermi almeno 50€...
-
@piroMM si, ora lo hai attivato
-
Quali campionati sono rimasti attivi? Solo quello bielorusso?
-
@piroMM è attivo quello biellorusso, del nicaragua, e varie partite amichevoli, tra quelli presenti negli strumenti, ne trovi anche altri attivi in generale
-
Ok grazie mille; dopo quanto arriva il bonus?
-
@piroMM generalmente dopo qualche minuto dal deposito
-
dopo aver inserito il codice ho fatto un'ulteriore ricarica ma l'assistenza dice che non posso ricevere il bonus perchè ho fatto una ricarica prima senza il codice promo. Ma è normale? mi avevi consigliato di inserire il codice e rieffettuare il deposito, ora ho 100€ sul conto di cui ne perderò almeno 5 con i rating attuali...
-
@piroMM i termini non impedivano nulla del genere, per cui era possibile farlo tecnicamente senza problemi, se poi ti hanno detto questa cosa, che non è scritta da nessuna parte, purtroppo non potevamo saperlo
-
@Chomp96 Se non è scritta da nessuna parte possono farlo? Mi sembra assurdo, ho contestato il fatto che la prima ricarica dovrebbe essere quella successiva all'inserimento del codice promo ma hanno detto che vale quella prima ma non ne trovo il senso...
-
@piroMM infatti non ha nessun senso una cosa del genere, ti consigliamo di provare ad attendere al massimo qualche ora e vedere se ti sarà stato accreditato o no, potrebbero averti detto quella cosa anche solo perchè non sapevano cosa dirti
-
Intanto posso scommettere i 100€ per riprenderli? O rischio eventualmente di annullare il bonus
-
@piroMM sono dei cani, ci provano a tirarti l'inc*lata. Insisti in chat, manda una mail, hai ragione tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet