[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
subito dopo quanto tempo il bonus? io ho depositato ma non è ancora comparso il bonus
-
@pablo-75 immediatamente dopo, prova a fare logout e rientrare. Hai attvato il codice?
-
si l'ho attivato
-
fatto logout ma nulla
-
@pablo-75 hai fatto per caso anche la benvenuto?
-
conclusa giorni fa
-
@pablo-75 quanto giorni fa? Rientri in questo caso?
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire alla suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it. Al contrario, se effettuano il loro primo deposito nel periodo della promozione giocadacasa senza digitare il codice invece, avranno diritto al welcome bonus ma non al bonus giocadacasa.
-
@davide il minimo di prelievo su postepay quant'è?
-
@rosaxbox con carta il minimo prelevabile è 15€
-
@Davide Quota minima consigliata per il calcio
-
@rosaxbox le quote minime sono indicate rigorosamente nella guida, basta seguire le istruzioni alla lettera per giocarlo sullo sport
-
posso sfruttarla anche io che non sono ancora iscritto sul sito ?
-
@Regi2725 Sì certo
-
domanda molto stupida, la data di nascita come va inserita durante la registrazione?
ho provato in vari modi e ogni volta mi dice che non è valida -
@Regi2725 prova a mettere il simbolo "-" come separatore
-
Chi ha avuto problemi con il deposito tramite carta, dopo aver inviato la foto fronte e retro per email dopo quanti giorni siete riusciti a depositare?
-
@Anonymous già provata ma continua a darmi errore sia con "-" che con "/"
-
Ragazzi hanno annullato la seconda partita della multipla... cosa succede in questo caso? perdo il bonus?
-
@calendula66 la multipla ti verrà pagata considerando l'evento annullato a quota 1. Il bonus l'avrai monetizzato comunque, non avrai problemi, conta la quota al momento in cui piazzi la multipla
-
@kino ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
annullato a qu
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet