[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@barbarossa1996 deposita con la carta vista ma attraverso skrill oppure verifica la carta inviandogli tutto e aspettando elaborino la richiesta ( o almeno mi sembra di aver capito che cosi si risolva il problema della carta)
-
@Chomp96 Ciao, ho deciso di giocare alle slot, ma volevo sapere quando faccio il deposito e avrò i 25 di bonus =75 totale, se piazzo subito la partita punta e banca per rendere prelevabile i 50, prende prima il saldo depositato?
-
@rosaxbox se non rispetti i requisiti di puntata del bonus, sicuramente verrà preso prima il deposito
-
@Davide ho giocato il bonus alla slot, adesso devo scommettere sul calcio i 50 del deposito, nel conto ho 50+la vincita della slot, giocando al calcio di 50 euro, mica mi scala il saldo prelevabile quello che ho vinto sulla slot?
-
@rosaxbox prenderà quello che non hai ancora giocato
-
@kino OK
-
subito dopo quanto tempo il bonus? io ho depositato ma non è ancora comparso il bonus
-
@pablo-75 immediatamente dopo, prova a fare logout e rientrare. Hai attvato il codice?
-
si l'ho attivato
-
fatto logout ma nulla
-
@pablo-75 hai fatto per caso anche la benvenuto?
-
conclusa giorni fa
-
@pablo-75 quanto giorni fa? Rientri in questo caso?
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire alla suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it. Al contrario, se effettuano il loro primo deposito nel periodo della promozione giocadacasa senza digitare il codice invece, avranno diritto al welcome bonus ma non al bonus giocadacasa.
-
@davide il minimo di prelievo su postepay quant'è?
-
@rosaxbox con carta il minimo prelevabile è 15€
-
@Davide Quota minima consigliata per il calcio
-
@rosaxbox le quote minime sono indicate rigorosamente nella guida, basta seguire le istruzioni alla lettera per giocarlo sullo sport
-
posso sfruttarla anche io che non sono ancora iscritto sul sito ?
-
@Regi2725 Sì certo
-
domanda molto stupida, la data di nascita come va inserita durante la registrazione?
ho provato in vari modi e ogni volta mi dice che non è valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet