[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Ciao Ragazzi, io.non riesco a legarmi adesso, neppure a resettare la password. Devo attendere la chat, è successo a qualcuno?
-
@19francescolg85 sei riuscito ad accedere?
-
@lux8219 si, è possibile farlo
-
@Ibisco7 si, è un problema successo anche ad altri utenti, prova a contattarli via chat
-
@Chomp96 grazie
-
per chi avesse giocato sull'A-League, è stato sospeso il campionato fino a giugno.
-
@Temibile se ti sono state sospese tutte le partite della multipla, il saldo bonus dovrebbe tornare come tale nel conto
-
Io dovrei scommettere nei prossimi giorni, che campionati sono rimasti?
-
@AleRoby84 quelli che vedi attualmente negli strumenti, togliendo la premier league australiana, che dovrebbe essere stata rimandata, ti consigliamo di utilizzare anche le scommesse punta punta in quanto sono disponibili più eventi, ti ricordiamo comunque che il bonus puoi anche giocarlo alle slot
-
Io ci rinuncio... ho inviato la postepay chiaramente firmata e mi hanno risposto che la carta deve riportare la mia firma..
-
@budka1992 insisti sono dei cani, minacciali di rivolgerti ad altrocunsumo/avvocati
-
salve ragazzi a me mi sta capitando che non riesco a prelevare , praticamente metto i dati e tutto ma mi continua a caricare la pagina in continuazione e non succede nulla a qualcuno sta capitando ? ho fatto tutto confermato carta e conto la carta va firmata nei spazi indicati se no non l'accettano
-
lo sapevo io... era una trappola...
-
@Iranon e mò come facciamo?!
-
prelevare tramite bonifico dà maggiori garanzie che effettueranno il prelievo?
-
@ev-biondi magari aspettare e prelevargli nel tempo invece di provare a prendere il malloppo e scappare??
-
@Chomp96 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
@lux8219 si, è possibile farlo
Grazie
-
qualcuno risconra problemi col caricamento delle pagine. quando apro i dettagli del conto mi da errore. ho provato da piu dispositivi
-
@Chomp96 ho fatto, grazie! la chat mi ha resettato.
-
@Chomp96 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
@Temibile se ti sono state sospese tutte le partite della multipla, il saldo bonus dovrebbe tornare come tale nel conto
nel caso in cui la prima partita è stata giocata e la seconda rinviata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet