[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Anonymous la partita non viene quotata su marathonbet, invece batflag permette di scommettere ma non di bancare
-
@valerio92b prova a cercare su altri bookmaker in cui hai il conto attivo se quotano quell'esito, in modo da coprirti lì
-
@bizzarro ciao, è successo anche a me che dopo aver piazzato la multipla,non mi faceva fare la scommessa con il saldo e compariva errore saldo insufficiente.Oggi chiamato e a quanto pare anzichè usare il bonus per la multipla hanno usato il saldo.Mandato mail e ora sono in attesa che sistemino.
-
Se viene annullata una delle due partite della multipla, come vi regolate? Per evitare questo inconveniente, a questo punto, è meglio utilizzare il bonus alle slot per smaltirlo?
-
@antop69 a me invece da questo errore:
Non credo sia la stessa situazione.
Sto aspettando una scommessa con rating alto per riprovarci. -
@bizzarro che poi è palese che si tratta di matched betting. Chi scommette 50€ per provarne a vincere 0,50..
-
@LOLO95777 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
Se viene annullata una delle due partite della multipla, come vi regolate? Per evitare questo inconveniente, a questo punto, è meglio utilizzare il bonus alle slot per smaltirlo?
Ciao, io ho effettuato una scommessa a multipla con la benvenuto 11/03/2020.
Una delle due partite è stata rinviata. Mi hanno pagato come se la multipla fosse vincente ma dimezzata. Ovvero, se e ripeto, se avessi vinto anche sulla partita rinviata, avrei vinto 111€; me ne hanno accreditati 55€ direttamente nel saldo e ritirabili. -
Ma quanto tempo ci metteranno a validare la carta di credito per poter depositare? Ci arrivo per il 5 aprile secondo voi?
-
scusate, ieri avevo chiesto se ci fosse la possibilità di usufruire del bonus "giocodacasa" una volta terminata la benvenuto (iniziata ieri e terminata stamattina) e mi era stato detto di si. Ho visto ora nelle ultime risposte che nei loro t&c dicono che non si può usufruire di entrambi. Qualcuno ci ha provato?
-
Io non riesco a depositare ne con skrill ne con la carta bah. Mi dice che non corrisponono i dati di skrill. Adesso ho provato a depositare con skrill su betfair e mi ha fatto depositare normalmente.. che sito pezzotto betaland
-
@Onepiece88 io ho aspettato 2 giorni, oggi ho depositato e bonus ricevuto instant.
-
@Onepiece88 io avevo la postepay scaduta. Ho inviato la foto della nuova carta, depositato e ricevuto il bonus. La convalida della carta è arrivata in seguito.
-
@Onepiece88 io l'ho inviata ieri ma niente ancora
-
qualcuno ha ricevuto entrambi i bonus ha provato a chiedere in chat se si può sfruttare lo stesso quello da 30 euro?
-
@bellofigo se x quello da 30€, intendi il bonus benvenuto, in riferimento a quanto riportato nei termini della promo ricorrente, è esclusa la possibilità di ricevere sia i 25€ che x l appunto, quelli dell'iscrizione al book.
-
A saperlo prima che i bonus andavano anche alle slot mi giocavo li anche quello di benvenuto
-
@shadow74 io ho inviato tutto ieri ma ancora non mi fa depositare e in chat mi hanno detto di aspettare l'email di convalida della carta
-
@enzobascio89 in realtà si ricevono entrambi i bonus... vorrei capire se lo posso sfruttare quello da 30 o no
-
@bellofigo allora scrivono cazzate nei T&C.. meglio x te...punta Prima l uno e poi l altro...vedi se te lo prende
-
Buongiorno ragazzi, ma si possono prelevare le eventuali vincite prima che termini il periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet