[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Ciao, a me quando inserisco il codice non da il tasto salva, ma il tasto aggiorna e una volta che lo clicco mi dice: modifiche effettuate. Va bene uguale?
-
@edo0808 sei vergognosamente fortunato. io esco con un modesto +31 dalle slot che mi rallegra questo mese
-
@rosaxbox John Hunter
-
@edo0808 Grazie
-
PayPal è valido come metodo di ricarica?
-
@fabiosanta-ninja no, betaland non ha paypal
-
Salve ragazzi, ieri mi sono registrato per la prima volta aderendo alla promo di benvenuto. Ho fatto il deposito e scommesso tutto il saldo.
Questa mattina, avendo saldo 0, ho aderito a questa promo e depositato 50, ma non mi hanno accreditato il bonus. Sapete come mai?
Nel frattempo ho anche mandato una mail a loro. -
@tartufone credo che dovevi attivare il codice prima di fare il primo deposito, in questo modo ricevevi entrambi i bonus con un unica ricarica
-
@bellofigo ma in realtà c'è scritto nella promo segnalata che non è compatibile con l'offerta di benevenuto. O mi sbaglio?
-
@tartufone purtroppo si può sfruttare o la ricorrente o la benvenuto, non accreditano più entrambi i bonus
-
@Anonymous si infatti lo avevo capito, però ieri ho fatto il primo deposito sfruttando la benvenuto. Oggi avendo saldo 0 e avendo già sfruttato la benvenuto, ho inserito il codice e depositato 50. Mi spetta il bonus giusto?
-
@tartufone stando ai t&c non dovrebbero accreditarti il bonus dato che hai completato la benvenuto
-
@Anonymous ma chiedo scusa, essendo una ricorrente è ovvio che bisogna completare prima la benvenuto.
-
@tartufone certo, ma da t&c hanno inserito questa clausola:
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire alla suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it. Al contrario, se effettuano il loro primo deposito nel periodo della promozione giocadacasa senza digitare il codice invece, avranno diritto al welcome bonus ma non al bonus giocadacasa.
-
@Anonymous quindi se mi fossi registrato ed avessi inserito il codice, con 50 euro avrei ricevuto 55 di bonus, corretto?
-
@tartufone questo scenario non lo specificano e non saprei confermartelo purtroppo
-
@Anonymous più che altro perchè è più conveniente la promo di benvenuto che questa, quindi non avrebbe senso registrarsi e usare questo codice.
-
Salve, dovrei bancare la seconda partita della mia multipla, ma su betfair le scommesse risultano sospese (la partita inizia alle 13:00), in alternativa posso puntare su betaland in modo da coprire la multpila?
-
@valerio92b no, copriti su un altro bookmaker (per esempio Marathonbet che ha quote alte), inserendo copertura "Punta2" nel multiodds
comunque se su betfair vedi i mercati sospesi è probabile che quella partita sia stata rinviata
-
ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet