[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@leunam87 anche io ho i 30 ancora può provare a sentire in chat che dicono?
-
@Stefanovdr solo carta con firma nello spazio ben visibile
-
ho notato che la stessa promo è presente sul book enjoybet, si può risfruttare?
-
comunque consiglio spassionato, consiglio di attaccarsi alle macchinette, perlomeno ci si diverte un po' di sto periodo, poi può pure capitare la sculata, tanto mediamente si perderebbe lo stesso, a me è andata bene, ci ho fatto un po' di meno del doppio, ma comunque di sicuro ci si profila pure meglio che giocare sul campionato dei carcerati
-
Errore di deposito: Il pagamento non puo' essere elaborato; Risposta: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE; Contattare il Servizio Clienti;
E niente è un anno che non faccio un versamento. -
Ma sI puo' fare una sola volta questa promo entro questo periodo?
-
@aprutino2 si
-
Ho depositato ieri 50€, e ricevuto 25€ bonus. I 50€ li ho scommessi, e persi su betaland. I 25€ bonus li ho giocati alle slot. Ora ho 24€ prelevabili, ma non mi fa effettuare il prelievo con carta. Qualche idea del motivo? E' il primo prelievo giornaliero di oggi
-
Mi odiate se vi dico che sono uscito con +77€ con le slot? ahahahhaha
-
Sto provando a scommettere i 50€ di saldo ma mi rifiuta la scommessa. Qualcuno sa come mai?
-
@enimo volendo riesci a rientrare nelle tempistiche, nella guida dice che attivando questa promozione si perde il diritto alla benvenuto ma non che facendo la benvenuto successivamente non sarà possibile attivare questa promozione. Se qualcuno sapesse con certezza come funziona sarebbe di grandissimo aiuto.
-
@Diego00 come hanno detto anche altri mi pare, attivando anche questa promo sono arrivati sia i 25€ che 30€ di benvenuto, tuttavia non so se possano stornarli
-
@enimo vabbe dai domani provo poi ti faro sapere
-
@Black effettivamente betaland é uno dei book su cui puntare per ricevere promo
-
@luca-09 beh sarebbe utile perlomeno non avere complicazioni coi prelievi, cosa non cosi scontata
-
@edo0808 Su quale slot hai giocato?
-
@aprutino2 si, puoi farla una sola volta
-
Ciao, a me quando inserisco il codice non da il tasto salva, ma il tasto aggiorna e una volta che lo clicco mi dice: modifiche effettuate. Va bene uguale?
-
@edo0808 sei vergognosamente fortunato. io esco con un modesto +31 dalle slot che mi rallegra questo mese
-
@rosaxbox John Hunter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet