[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@nevea No, la tecnica dell'estra ed esci non è la regola, funziona solo su better e in alcuni casi su bwin/giocodigitale e su nessun altro sito
-
Avevo 20€ di fun bonus, con turnover di 700, ebbene sono riuscito a completare il bonus guadagnando 240€, ma ora l'unico saldo che mi esce sono 20€ di real bonus, come mai? è stato tutto inutile vincere quei 240€?
-
@budka1992 Purtroppo si
-
Se l'avessi saputo avrei risparmiato ste due ore
-
@budka1992 come pensi di utilizzare il real bonus di €20 ?
-
@Yondaime Non so, sto cercando di capire quante volte vada giocato prima di essere prelevabile
-
@budka1992 il real bonus va giocato 1 volta sola per essere prelevabile
-
@budka1992 il real bonus ha wagering x1, forse potresti usare una slot a linee minime, oppure il casinò live
@franconiniga lui è bravo su ste cose magari ci saprà dire
-
@alexw io ho quasi completato il wagering x35 del fun bonus di €2, quindi a prescindere da con quanto esco, avrò un real bonus di €2 ?
-
Gran BDC, 4€ fun bonus trasformati in in 35.25€ prelevabili!
-
@DRonBet mi spieghi il processo, se ti va?
-
@Yondaime i 4€ hanno wag x35. quindi per far si che il fun bonus diventi real bonus, devi giocare 140€. In pratica devi continuare a spinnare finchè vinci, se il saldo bonus arriva a 0 non puoi farci più niente.
-
@DRonBet no questo l'ho capito, quando tu hai finito il wagx35, con quanto di real bonus sei uscito? Come lo hai giocato?
-
@Yondaime sono uscito con 18€ di real bonus, questo giocalo a spin minimi con linee massime una volta. dopodichè ti verrà trasferito nel saldo reale
-
@DRonBet con linee massime una volta che vuol dire? Perché a linee massime su STARBUST la puntata diventa molto alta. Che slot hai usato? (se ti va di dirlo)
-
@Yondaime io ho fatto su blood suckers.
Entri nel gioco, metti "VAL GETTONI 0.01" e "LIVELLO 1", così avrai una puntata di 0.25€.
A questo punto giri tot volte finchè non hai usato una volta il tuo real bonus.
Esempio se hai 5€, spinni 20 giri, 0.25€*20=5€. quello che ti rimane dopo questi giri ti viene trasferito sul saldo prelevabile -
@Yondaime Il 20€ l'ho usato su starbust, ne sono uscito con 17,16€ prelevabili
-
@Yondaime Il massimo convertibile in real bonus è 50 euro
-
@budka1992 anche io ho quasi finito il wagx35 su starbust, adesso vedo con quanto esco, e uso tutto il real bonus lì, vediamo come va
-
sono entrato con €11.44 di real bonus, ne sono uscito con +€8.56 di saldo prelevabile, non male, sono le vincite più ignorante della mia vita da Ninja, per uno che sul casinò è molto indietro, che non sa fare la sporca dozzina, o sfruttare il casinò live, è tutta pappa che cade dal cielo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet