[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@Chomp96 io ho giocato il fun bonus, ad un certo punto mi ha dato errore tecnico, mi mancavano 4€ alla fine del wag ed avevo 17€, adesso è sparito tutto. e la chat è offline.
che fare? -
-
@Chomp96 ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
mente è un problema tecnico momentaneo, provate tra q
questa è una parte delle giocate.
-
@Profano sembra tu abbia completato il wagering e che quel bonus ti sia stato trasformato in real bonus, sei sicuro di non avere del real bonus sul conto ora? Se non è questo il caso, come detto prova ad attendere qualche ora
-
Anche io ho girato la ruota e vinto 5 euro, ma mi è subito apparso un "errore 500 contatta la chat", il bonus non compare da nessuna parte e la chat però non risponde, proverò a vedere oggi pomeriggio
-
@Chomp96 PW365 casinò mi risulta in manutenzione
-
Ho parlato in chat dove mi dicono che la conversione massimo in real bonus è di 4€....
-
@Profano che schifo avevo 50 dopo il wagering del fun da 2 euro...
-
@simo96s c'è un errore nella guida.
ha ragione il tizio della chat. -
@Ilius Successo anche a me, se vai in chat e spighi te lo ridanno
-
@Profano hanno cambiato, fino alla volta scorsa non c'era tetto
-
@willygames che [censored]
-
@willygames infatti, ma non ho screen per capire se hanno cambiato i termini mentre giocavo, o se prima
-
beh a parte i real bonus non ha più senso
-
@Profano 2 settimane fa da fun ho convertito 30€ quindi il CAP non c'era. Però era un baco secondo me perchè PLANET applica sempre questa limitazione. Con il bonus di benvenuto ero arrivato a 140€ ma finito il WAG è stato tagliato a 20€ (valore del fun bonus)
-
vabbè pensavo di aver fatto 15€ invece, 1,5€.
[censored] -
@Profano Purtroppo ho controllato e c'è scritto nel regolamento: https://promozioni.planetwin365.it/promo/martedi-ruota/ Io mi ritrovo nella tua stessa situazione, per la prima volta ero riuscito a convertire il fun bonus di 2 euro in 34,52 e poi ho scoperto l'amara sorpresa di avere un real bonus di 4 euro.
Comunque mi posso riterenere fortunato perchè giocando il real bonus sono riuscito ad uscirne con 8.86 euro... -
@YellowPecora o si ricevono i 5 e 20 euro real bonus o non ha più senso
-
@YellowPecora Cavolo hai ragione, sino a una settimana fa era convertibile sino a 50€ in Real Bonus.
@Chomp96 Forse si dovrebbe modificare la sezione FAQ della guida alla ricorrente. -
Successo lo stess a me sbloccati 27 euro di fun bonus ottenuti solo 4 euro di real
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet