[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@_Zio_ non so cosa dire, adesso addirittura è completamente scomparsa la sezione slot!
-
Bisogna avere saldo maggiore di zero per giocare il real bonus?
-
@Sairusam no, non dovrebbe essere necessario, entrando nella slot dovresti riuscire a vedere nel tuo saldo direttamente il saldo bonus da poter selezionare all'entrata, lo hai attivato dopo averlo vinto sulla ruota?
-
presi 2 euro fun bonus ma non mi sono stati accreditati ... la solita sfiga
-
@Chomp96 no, a dire il vero si è attivato da solo, non so il perchè.. Mi compare questo bonus prima di entrare nella slot, ma poi mi da errore tecnico. Se invece entro nella slot in modalità "Prova" gioco senza problemi
-
@car dopo averli vinti sulla ruota, dovrai attivarli cliccando su "MIO BONUS" lo hai fatto?
-
@Chomp96 non compare ,dopo aver girato la ruota mi ha dato errore
-
@Chomp96 io ho giocato il fun bonus, ad un certo punto mi ha dato errore tecnico, mi mancavano 4€ alla fine del wag ed avevo 17€, adesso è sparito tutto. e la chat è offline.
che fare? -
-
@Chomp96 ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
mente è un problema tecnico momentaneo, provate tra q
questa è una parte delle giocate.
-
@Profano sembra tu abbia completato il wagering e che quel bonus ti sia stato trasformato in real bonus, sei sicuro di non avere del real bonus sul conto ora? Se non è questo il caso, come detto prova ad attendere qualche ora
-
Anche io ho girato la ruota e vinto 5 euro, ma mi è subito apparso un "errore 500 contatta la chat", il bonus non compare da nessuna parte e la chat però non risponde, proverò a vedere oggi pomeriggio
-
@Chomp96 PW365 casinò mi risulta in manutenzione
-
Ho parlato in chat dove mi dicono che la conversione massimo in real bonus è di 4€....
-
@Profano che schifo avevo 50 dopo il wagering del fun da 2 euro...
-
@simo96s c'è un errore nella guida.
ha ragione il tizio della chat. -
@Ilius Successo anche a me, se vai in chat e spighi te lo ridanno
-
@Profano hanno cambiato, fino alla volta scorsa non c'era tetto
-
@willygames che [censored]
-
@willygames infatti, ma non ho screen per capire se hanno cambiato i termini mentre giocavo, o se prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet