Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@tsunamimario io la botta più grande ho perso 300, fai tu
-
@franconiniga persi o vinti?
-
@tsunamimario persi
-
@franconiniga sei esperto e hai perso? ma cosa era successo?
-
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione:
avevo il bonus della settimana scorsa e l'ho giocato su montecarlo bancando su betflag e vincendo in quest'ultimo.
Poi ho notato che mi era rimasto il bonus da 50 (il mio saldo era a 0) e ho provato a rigiocarlo bancando sempre su betflag e vincendo ancora qua sopra.
Stavolta il bonus non c'era più e quindi ho pensato di fare la RF 50/50 su las vegas vincendo su goldbet.Ora secondo voi cosa potrei fare? o cosa avrei dovuto fare?
-
@Menno beh hai vinto quindi dovresti avere già su Goldbet il guadagno... se vuoi osare potresti puntare a un’altra rf 100/50
-
Ragazzi ma come faccio a risolvere il problema "prelievo non abilitato" sulla roulette macao.
-
@brick17 Perchè osare? dici che non mi potrebbe arrivare il bonus? Farla su montecarlo va bene?
-
@Menno no potresti farne un’altra o altre fin quando il punta punta ti da un guadagno... il rischio del casinò live e che non ti prenda la puntata...
-
@brick17 Va bene farla su Montecarlo? Non andrei però a 0 come bilancio con un rf 100/50?
-
@Menno va bene farla su montecarlo, avendo tu vinto la rf 50/50, hai già ottenuto del guadagno da quella giocata, e sei ora a posizione netta 0 nel complesso, per cui ti basta giocare ora una rf 100/50, che se risulterà vincente, ti darà nuovamente del guadagno, se sarà perdente ti porterà in perdita di 100€, e così riceverai il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ma non capisco, come mai ho la posizione netta 0?
-
@Menno perchè hai perso la prima giocata da 50€ sul casinò di montecarlo, e poi hai vinto quella in rf su quello di las vegas, hai quindi ora la posizione netta a 0, e puoi se vuoi appunto fare un'altra rf, che sarà rf 100/50 vista la tua situazione
-
@Chomp96 Ma io ne ho fatte due su montecarlo da 50 di bonus, non una, entrambe perse prima di fare la rf su las vegas
-
@Menno si, lo sappiamo, e comunque per precisazione te ne sarebbe bastata una per rendere il saldo bonus saldo reale, dopo la giocata in generale avresti dovuto attendere qualche minuto e quel saldo bonus sarebbe diventato reale, in ogni caso per una questione di sicurezza di quelle due giocate conviene considerarne solo una, visto che non sappiamo ancora al 100% se una scommessa con bonus risulta perdente se sia appunto valida come qualificante, quindi semplicemente conviene ignorarla, e quindi considerare solo una di quelle due che hai fatto per quanto riguarda questa promozione, in ogni caso fare ora una rf 100/50 è sicuramente corretto
-
@Chomp96 okay, mi fido per la rf.
Ma una domanda, come faceva a trasformarsi in saldo reale il bonus visto che l'ho perso? io pensavo fosse un errore del sistema allora ne ho approfittato per rigiocarlo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io non riesco a trovare tavoli di baccarat in comune su due book diversi... Vorrei usare Lottomatica
-
Poi non capisco la differenza tra sezione Montecarlo e sezione LasVegas
-
@MrHood non mi è chiaro, ti serve un book in comune con Lottomatica o vuoi usare Lottomatica per Goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet