Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Yondaime dovevi provare se funzionava la roulette macao che é meno nota al pubblico. A e non funziona e non posso fare la promo.
Vabbe considera i 3€ di perdita come esperienza accumulata.
Cmq solitamente non si hanno queste promo che devi giocare su due roulette e tutto é piu semplice
-
@Yondaime fai diversi tentativi finche funziona!
la sezione vegas fa schifo, per questo non conviene puntare cifre spaventose!
cmq non so proprio come aiutarti... -
@liuk32 ho usato Baccarat puntando 50/51 vincendo su Goldebt avrei 1€ di perdita però sto provando ad entrare di nuovo su Goldbet da Mozilla ripulito di tutto, altrimenti Amen.
Anzi la perdita sarà di €2 se non riesco fare l'RF 150/50 perché avevo già depositato altri €50 su Goldbet e devo pulirli nuovamente col Baccarat Montecarlo
-
Azz meno male tutto sommato é andata bene a me cmq a me la cosa strana che la giocata é stata accettata e il saldo era andato a 0 l indomani ritrovo 50 euro sul conto meno male avevo vinto la bancata se no erano [censored]
-
Macao Roulette su quale sito lo posso trovare?
-
@Yondaime come si gioca a baccarat? dovrei fare rf 150/50 non so dove giocarli
-
@andreamilia30 devi puntare sul cerchietto blu e bancare su un altro book col cerchietto rosso. Il macao lo trovi su leovegas
-
@Narcoz non ho leovegas altri siti?
-
@andreamilia30 che io sappia solo leo ho provato su altri book ma ho trovato solo montecarlo
-
@Narcoz e adesso come faccio.... se mi inscrivo su leovegas non farei in tempo per la conferma della documentazione
-
@andreamilia30 puoi puntare lo stesso anche senza convalida poi quando ti accettano il documento prelevi
-
@Narcoz non c'è una promozione benvenuto su leovegas?
-
@andreamilia30 guarda da vorrei aiutarti ma già mi trovo nei casini per conto mio XD
@liuk32 @squalo92 sono riuscito a far partire Baccarat Macao su Safari da iPad ma praticamente c'è stato un errore nella puntata, e adesso mi trovo con questa situazione, vorrei capire se ho prodotto una perdita o se uscirò in parità.
1 bet 50/51 su Baccarat Goldbet/Lottomatica = +100 su Goldbet
Dopo i casini per entrare nel Baccarat, la seconda bet è andata a vuoto, in questo modo:
Goldbet da iPad: calo di connessione e puntata €100 su Goldbet, che non sono riuscito ad annullare, sull'altro book non ho puntato. La bet ha perso.
Quindi se non sbaglio adesso avrei una posizione netta di -50, e facendo un'altra RF 50/50 riuscire a mettermi in pari con il bonus rimborso che dovrò ricevere ?
-
@andreamilia30 vedi nella sezione casinó cmq ci sono 25 free spin su starbust e altri 25 alla canvalida in piú sui primi quattro depositi hai free spin + bonus sul deposito ma quest'ultimo non é sfruttabilile
-
@Yondaime giusto
-
@Yondaime da goldbet hai perso 100€?
-
@squalo92 sì
-
@Yondaime penso che riceverai un rimborso di 25€
-
@squalo92 se piazzio un'altra rf 50/51 ?
-
@Yondaime amico mio giocare per il momento sulla sezione las vegas di goldbet è un suicidio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet