Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
ma su goldbet montecarlo conviene puntare sul giocatore vero?
-
@isi1988 se lo utilizzi per fare la giocata in rf come da guida, si, conviene giocare sul giocatore
-
@Paperoga82 l'importante è che il giocato sia 200 su ciascun casinò e il perso minimo di 100€
(E che la ricarica sia con i metodi validi) -
l'hanno tolta ?
-
@CryptoBet si, è finita
-
Ma ancora è presto, la metteranno più tardi
-
@Onepiece88 è durata pure troppo.... avranno finito di limitare chi di dovere
-
@enzobascio89 beh comunque considerando che non sono ancora le dieci non è detto... Le altre volte la riproponevano anche il martedì
-
@cinghiale può darsi pure. Ne sono slittate diverse sta settimana
-
Nel caso la promo arrivi tardi (tipo domani), pensate l'eventuale condizione di non prelevare farà riferimento a tutta la settimana o dal momento che verrà pubblicata la promo?
-
@capabomba a tutta la settimana penso
-
@capabomba è retroattiva ,magari per prelevare aspetta le 23:30
-
si, intedevo proprio questo, avrei aspettato stasera tardi. Non vorrei che domani esce la promo e come periodo di validità inseriscono dall'1 giugno.
-
A voi è arrivato il bonus?
-
@fagus86 no, pare quelli di goldbet siano in ferie fino a mercoledi quindi non mi illuderei di vederlo oggi
-
@simo96s In ferie?
-
@bifftannen se noti oggi non è uscita nessuna promo, ne arrivato nessun bonus, e molte promo casualmente finiscono il 2
-
@simo96s La scorsa settimana il bonus arrivò nel tardo pomeriggio, quindi magari è solo questione di ore. Riguardo alle promo, quelle della scorsa settimana (fifty-fifty e virtuali) avevano scadenza 31 maggio...non so quali siano quelle che scadono il 2. Detto questo magari hai ragione tu, vediamo cosa succede da qui ai prossimi giorni.
-
@bifftannen arrivano sempre a fasce,non lo ricevono mai tutti assieme
-
@simo96s Sì, lo so. Parlavo di quelli a cui arriva il lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet