Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Sandrone Grazie dell'illuminante suggerimento, ma oggi non ero dell'umore giusto per spulciare più di 3000 messaggi in cui si ripetono a ruota le stesse cose
-
@elpako90 ok, ora dimmelo in privato senza violare alcun regolamento.
-
@ev-biondi come si fa a dirtelo in privato ?
-
@elpako90 Telefonami, ma non posso darti il mio recapito quindi chiama un qualsiasi numero fino a quando non sarò io a rispondere. "Ingegnati"!
-
@ev-biondi se avessi sprecato il tuo tempo per rispondermi saresti stato più gentile e meno (evito anche questo di dirlo)
Comunque grazie
-
@elpako90 se il giocato su montecarlo è superiore a 63 puoi fare una 137/50
Comunque il forum è fatto apposta per aiutarsi a vicenda sul mb quindi se hai qualche domanda lo chiedi semplicemente qui
-
@elpako90 figurati, scherzavo.
-
50 a pareggio su macao, con rimborso, vale per raggiungere i 200 di puntata oppure và rifatta?
Anche un altra cosa, una puntata nel casinò Montecarlo, perdente, fattanel periodo promozionale ma prima di iscriversi alla promo, viene contata o no?
Grazie
-
@bura69 si infatti è proprio quello che avevo fatto..
Comunque su Montecarlo ho un giocato di 250€ vincente su banco quindi un +237,5
Ma su macao un -300€
Quindi posso fare una 137/50? Ma poi perché così ?
-
@Paperoga82 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
vale per raggiungere i 200 di puntata oppure và rifatta?
Vale!
viene contata o no?
Non ho certezze a riguardo, ma credo che valga!
-
@Paperoga82
Vale e puoi verificarlo facilmente nella pagina giocate casinò -
@elpako90 allora 138/50
Comunque per avere il rimborso devi avere una pn di -200. Tu adesso saresti a -62.5 -
Ho controllato per scrupolo la questione prelievi.
Premettendo che al 99% ho versato sempre con paypal, ultimamente per la fifty fifty ho iniziato a versare con carta, tuttavia paypal è l'unico metodo non segnato in rosso con la dicitura utente non abilitato.Sarà perchè l'importo versato con carta è esiguo rispetto a quello versato con paypal che il prelievo sulla postepay è bloccato?
O in qualche modo sono limitato?
-
Riproposta senza modifiche
-
Buongiorno,
ma il bonus in quanto tempo lo riceveremo?
-
@elpako90 entro mercoledì
-
Qualcuno della vecchia guardia che riceveva il bonus sempre di lunedì sta volta l’ha ricevuto?
Io solitamente alle 9-10 del lunedì sempre ricevuto sta sett ancora nada... e manco quelli della multi -
Io lo ricevevo più o meno a quest'ora, ma ancora nulla; aspettiamo un pochetto
-
@brick17 Confermo, nulla nemmeno a Me, di solito arrivava il lunedi alle 10.00
Edit, probabilmente si stanno Inventando qualcosa.... -
@ilmemole strana cosa... ma almeno non sono il solo
Mi era venuto il dubbio che avessero aggiunto altre clausule in piccolino nei termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet