Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@elpako90 Il Tie restituisce le puntate, quindi devi considerare Player, che paga 2 volte la giocata, e banco, che paga 1.95 la giocata
-
@Chomp96 scusa mi aiuti a capire perché baccarat garantisce guadagni migliori ?
Alla roulette classica dover puntare100 Rosso
100 Nero
3 Zerose esce lo zero vinco 8 in più mentre rosso o nero perdo 3€
Al baccarat ad una puntata di 100 deve corrispondere una puntata di 103 di conseguenza sempre 3 € perdo... cosa mi sfugge ?
-
@elpako90 Nella roulette devi puntare 6€ sullo zero, perdita doppia.
-
@Andy902 perché 6€?
Su una puntata di 200 è 6€
Basandosi sul classico 100 sono 3€
Ma anche al baccarat su una puntata di 200 se ne devono contro puntare 105 in sostanza la differenza è di 1€ con la possibilità che se esce lo zero ci guadagni
-
@Andy902 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@elpako90 Nella roulette devi puntare 6€ sullo zero, perdita doppia.
-
@elpako90 puntando 100€ su nero e 100€ su rosso stai di fatto giocando 200€ e se uscisse 0 li perderesti. Quindi è necessario puntare 6€, dato che la metà ti ripagherebbe solo una puntata.
-
@elpako90 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@Andy902 perché 6€?
Su una puntata di 200 è 6€
Basandosi sul classico 100 sono 3€
Ma anche al baccarat su una puntata di 200 se ne devono contro puntare 105 in sostanza la differenza è di 1€ con la possibilità che se esce lo zero ci guadagni
Ti mancano i fondamenti. Anche ieri domande, che fanno capire che hai grosse lacune di base.
Comincia con qualcosa di più tranquillo, -
Giocando il bonus e pareggiando, lo sblocca comunque, giusto?
Grazie
-
@Paperoga82 sì
-
se si viene limitati per i prelievi c'è una limitazione anche sulle promozioni? qualcuno limitato ha ricevuto i bonus? grazie
-
@conandre Io sono stato limitato a prelevare soltanto con Bonifico Bancario, alle promo puoi partecipare, i Bonus mi sono arrivati.
-
scusate qualcuno a cui è stato limitato il prelievo a solo bonifico, ha ricevuto risposta dopo aver inviato mail per la titolarità IBAN?
-
@HuckCheever Un consiglio, aspetta almeno 2 giorni dall'invio del documento, poi contattali e dopo pochi minuti (a Me) l'hanno abilitato, dicendo di aver girato la mail al reparto competente, chiacchiere perché era sera e l'hanno abilitato subito dopo averli conrattati.
-
@HuckCheever nel mio caso è arrivata una volta verificata con successo la documentazione, ma ti consiglio di contattarli telefonicamente dopo un po' che hai inviato il tutto, sia per sapere a che punto è la procedura sia per sollecitare
-
Che voi sappiate è possibile fare il deposito qualificante di 20 euro anche con una carta virtuale YAP?
-
@gigihamsik io sono tre settimane che lo faccio con yap ed ha sempre funzionato. Unica cosa non l'ho messa come carta virtuale ma come normale Mastercard.
-
Salve, la settimana prossima riceverò 50 euro di rimborso e quindi vorrei sapere se questi 50 euro costituiscono già posizione netta positiva ai fini del fifty fifty che speriamo arrivi la settimana prossima?
-
@vincenzo_dibari il solo loro accredito non costituisce un +50 per la posizione netta, ma quel saldo bonus può essere utilizzato per piazzare le puntate dell'eventuale promozione della prossima settimana, e quindi peserà sulla posizione netta una volta giocato
-
@CryptoBet si avete ragione, ma ora la cosa mi è piu chiara, ho l'abitudine di voler avere prima le idee chiare... finora avevo solo utilizzato la roulette.
cmq sull'offerta in questione mi trovo in una posizione di -300 sul macao e di +237 sul montecarlo... in teoria potrei ancora fare una RF 200/50?
se vi domandate perchè questi strani importi, ve lo dico inprivato andrei contro le regole
-
@TonyBo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@Musei10 Nessun soluzione che io sappia per ora purtroppo.
Ma quindi settimana scorsa ti funzionava? A me ha smesso di funzionare già 3 settimane fa, ho dovuto ovviare con altro dispositivo.Io settimana scorsa cambiando dispositivo e giocando in modalità mobile sono riuscito, questa settimana non andava pur usando le accortezze della settimana precedente e quindi l'ho saltata. Qualcuno ha una soluzione? (oltre a quella ovvia di lasciar perdere)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet