Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Io non riesco a giocare su Macao Medialive dal mio Huawei e quindi non riesco a contropuntare. So che era un problema riguardante molti utenti con Huawei e Honor. Qualcuno è riuscito a ovviare a questa situazione? Purtroppo non ho altri device a disposizione per dribblare il problema.
L' altra settimana per sfizio ho puntato 200 volte 1 euro, mi è anche andata discretamente bene ma è comunque rischioso e troppo lungo
-
@Musei10 Nessun soluzione che io sappia per ora purtroppo.
Ma quindi settimana scorsa ti funzionava? A me ha smesso di funzionare già 3 settimane fa, ho dovuto ovviare con altro dispositivo. -
ho fatto un RF 240/50 e ho vinto su goldbet, adesso posso fare un altro RF 480/50?
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo no la settimana scorsa ho fatto 200 puntate da 1 euro da PC senza contropuntare, non potendo farlo con macao
-
@saeedfeatsaeed 480/50 è corretto, 440/50 non va bene.
-
@NinjaRui scusa e la prima volta che mi accingo a questa promo e soprattutto a giocare al baccarat
Relativamente goldbet c’è un solo baccarat che prevede
Player
Tie
bancoMa come si gioca .. avevo capito che al baccarat fossero solo due gli “attori”
-
@elpako90 Il Tie restituisce le puntate, quindi devi considerare Player, che paga 2 volte la giocata, e banco, che paga 1.95 la giocata
-
@Chomp96 scusa mi aiuti a capire perché baccarat garantisce guadagni migliori ?
Alla roulette classica dover puntare100 Rosso
100 Nero
3 Zerose esce lo zero vinco 8 in più mentre rosso o nero perdo 3€
Al baccarat ad una puntata di 100 deve corrispondere una puntata di 103 di conseguenza sempre 3 € perdo... cosa mi sfugge ?
-
@elpako90 Nella roulette devi puntare 6€ sullo zero, perdita doppia.
-
@Andy902 perché 6€?
Su una puntata di 200 è 6€
Basandosi sul classico 100 sono 3€
Ma anche al baccarat su una puntata di 200 se ne devono contro puntare 105 in sostanza la differenza è di 1€ con la possibilità che se esce lo zero ci guadagni
-
@Andy902 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@elpako90 Nella roulette devi puntare 6€ sullo zero, perdita doppia.
-
@elpako90 puntando 100€ su nero e 100€ su rosso stai di fatto giocando 200€ e se uscisse 0 li perderesti. Quindi è necessario puntare 6€, dato che la metà ti ripagherebbe solo una puntata.
-
@elpako90 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@Andy902 perché 6€?
Su una puntata di 200 è 6€
Basandosi sul classico 100 sono 3€
Ma anche al baccarat su una puntata di 200 se ne devono contro puntare 105 in sostanza la differenza è di 1€ con la possibilità che se esce lo zero ci guadagni
Ti mancano i fondamenti. Anche ieri domande, che fanno capire che hai grosse lacune di base.
Comincia con qualcosa di più tranquillo, -
Giocando il bonus e pareggiando, lo sblocca comunque, giusto?
Grazie
-
@Paperoga82 sì
-
se si viene limitati per i prelievi c'è una limitazione anche sulle promozioni? qualcuno limitato ha ricevuto i bonus? grazie
-
@conandre Io sono stato limitato a prelevare soltanto con Bonifico Bancario, alle promo puoi partecipare, i Bonus mi sono arrivati.
-
scusate qualcuno a cui è stato limitato il prelievo a solo bonifico, ha ricevuto risposta dopo aver inviato mail per la titolarità IBAN?
-
@HuckCheever Un consiglio, aspetta almeno 2 giorni dall'invio del documento, poi contattali e dopo pochi minuti (a Me) l'hanno abilitato, dicendo di aver girato la mail al reparto competente, chiacchiere perché era sera e l'hanno abilitato subito dopo averli conrattati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet