Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
no buttatevi subito in chat, aspettiamo un po' e poi deleghiamo un ninja, cmq se qualcuno l'ha già fatto riferisca gentilemente ciò che gli hanno riferito
-
Io nulla proprio
-
io 30...che è sta cafonata. hanno scammato?
-
Qualcuno ha chiesto?
-
@onepunchman io sono andato in chat più di un'ora fa, mi hanno detto di ricontattarli dopo che hanno inviato segnalazione. Li ricontatterò domani se non è risolto, pensavo fossi l'unico e li ho contattati. Ora che so che siamo in tanti è inutile riscrivergli, sicuramente o è un errore loro o hanno deciso così
-
bonus sparito...mi sarebbe piaciuto capire cosa avrebbero fatto nel caso me lo fossi già giocato
-
ah sto punto meglio che non mi sia ancora arrivato che sbagliato ahah
-
Liberate il Kraken
-
Mi è appena stato cambiato da 20 a 50.
-
ottimo hanno risolto... per curiosità, qualcuno si è pappato il bonus "sballato"? vi hanno dato lo stesso 50?
-
arrivato diretto giusto da 50 adesso
-
@ilmemole A me appare il messaggio rosso su tutti i metodi di prelievo, vuol dire che sono stato limitato anche sulle promozioni?
-
@gcl77 Alle promozioni puoi sempre partecipare (al momento.....poi non so...) mentre ai prelievi sei stato limitato come me, se contatti l'assistenza ti chiederanno di inviare un documento che attesti il Nome dell'intestatario con il Codice Iban.
-
@ilmemole Si sono in attesa della verifica, ho comunque ricevuto il bonus oggi, ma non capisco perche' mi hanno limitato, non sono stati chiari in chat
-
@gcl77 Nemmeno io lo so il motivo....probabilmente ho vinto l'Rf 400/50 sabato scorso e ha dato fastidio, non prelevavo da 1 anno.....quindi.....
-
@betisbad poco fa ho controllato ed è tra i bonus in pending , però ho 4 euro di bonus excalibur , secondo te una volta utilizzato questi 4 euro i 50 euro inerenti al fifty fity poi verrà visualizzato?
-
@Monteodorisio sì, è così che funziona su GB.
-
@Freddie GD gioco digitale??
-
giocando i 4 euro di bonus generico su montecarlo verrà considerato per la promo fifty fifty?
-
@Monteodorisio dai era palesemente un errore di battitura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet