Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
in caso di pareggio su rf montecarlo (baccarat a), viene restituita la puntata su entrambi i siti e ho terminato?
-
Io ho giocato in modalità normale sia su macao sia su montecarlo (visto che ho perso la prima puntata). su montecarlo è uscito il pareggio, quindi la posizione netta essendo rimasta -200 dovrei aver finito giusto?
-
@Stefanovdr in caso di pareggio ti restituiscono le puntate e vale come importo giocato ai fini qualificanti
-
@fagus86 sì, hai terminato. Attendi solamente il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Non ho capito una cosa in caso esca pareggio su montecarlo. Se la posizione netta è negativa, ho terminato e niente rimborso? mentre se è positiva che succede?
-
@Stefanovdr se esce pareggio su Montecarlo e su Las Vegas eri arrivato a pn -200 allora hai terminato e riceverai il bonus massimo di 50 euro.
Invece se esce pareggio su Montecarlo ma la pn è diversa da -200 dovrai fare un'ulteriore rf 200+pn/50 su Montecarlo (o Macao, è indifferrente ma te lo sconsiglio). -
@Freddie la posizione netta era negativa ma di 10 euro. Quindi devo ripetere la giocata su montecarlo in pratica?
-
@Stefanovdr se a seguito delle giocate su Las Vegas sei arrivato ad una posizione netta pari a -10, dovrai fare una rf 190/50.
-
@Freddie e cosa succede invece se faccio una 200/50? grazie, vorrei capire
-
@Stefanovdr non cambierà molto, semplicemente non è necessario in quanto sei già sotto di 10 euro. Comunque per comodità (in fase di puntata) fai la rf 200/50, alla fine la differenza di guadagno con la rf 190/50 è di soli 50 centesimi in caso di vincita del banco.
-
@Freddie si più che altro vado meglio a puntare, mi vengono importi tondi
-
@Stefanovdr sì appunto però è importante capire il ragionamento dietro
-
Ho tentato di iscrivermi alla promozione ma mi esce la scritta "ti sei già iscritto alla promozione".. Ma non è vero.. Utilizzo il link della mail di Goldbet perché da sito mobile non riesco a vedere la promo.. E non riesco a vedere la versione desktop.. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo
Edit, anche usando il pc stesso problema
-
Qualcun altro sta avendo problemi con il baccarat Macao da mobile? Non mi escono le fiches per puntare
-
@silvia1986 Prova con un diverso indirizzo ip
-
@wavelives ho provato sia da mobile che da pc fisso..
Ho sentito anche la chat ma... Al solito non sanno nulla, devo mandare mail di segnalazione
-
@silvia1986 A me succede se entro dal pc o dal telefono connessi al wifi, prova con i dati mobili o con un'altra rete
-
@qqqtrader se avessi letto questo commento prima non avrei rischiato, ho contropuntato su betaland e non mi ha preso la puntata, per fortuna ho vinto su goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet