Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Blazo se ti viene rimborsata quando stai facendo la rf, e avevi una posizione netta negativa, volendo puoi fare la giocata esatta che dovevi fare, e quindi volendo scommettere meno, se invece la tua posizione netta era già a 0 devi ripetere la rf 200/50
-
@simo96s si esatto, un disastro.. Tu hai risolto?
-
@kaire no su quell'huawey non c'è verso da na settimana, ora non va neanche sugli altri book macao, però playtech ed evolution vanno sul huawey, e lo stesso conto va il macao su altri telefoni/pc
Se @TonyBo @ilmemole e chi altri che ha problemi confermano di avere huawey mi sa che è proprio suddetta marca il problema, anche perchè mi pare impossibile che non mi va macao su quell'huawey ma mi va sul mio scrauso samsung s3 che avrà 7 anni ormai e va da [censored] evolution e playtech ma macao va... -
@simo96s ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
@kaire no su quell'huawey non c'è verso da na settimana, ora non va neanche sugli altri book macao, però playtech ed evolution vanno sul huawey, e lo stesso conto va il macao su altri telefoni/pc
Se @TonyBo @ilmemole e chi altri che ha problemi confermano di avere huawey mi sa che è proprio suddetta marca il problema, anche perchè mi pare impossibile che non mi va macao su quell'huawey ma mi va sul mio scrauso samsung s3 che avrà 7 anni ormai e va da [censored] evolution e playtech ma macao va...Confermo, ho provato su due dispositivi Hauwey e non c'è modo di fare partire il Macao Baccarat.
-
@simo96s Confermo, ho il Huawey P9 Lite e Macao è inchiodato....
-
@ilmemole ecco il mio è un p8, mentre su pc e samsung s3 e s6 va; quindi è la marca, deve essere qualche bug del SO perchè ho provato firefox e chroome anche cancellando i dati ma nulla; speriamo che risolvano con un aggioramento anche se il SO non mi pare lo aggiornino spesso
-
@simo96s Ho provato 4 Broswer, prima li ho cancellati e poi reinstallati....è strano perchè il SO l'ho aggiornato un mesetto fa e dopo l'aggiornamento ha funzionato.
Edit, che poi Macao Baccarat non va ma la Roulette si....cose stranissime. -
@simo96s sisi anche io P10, però ho provato anche su ipad e caricava all'infinito mentre da pc tutto ok. Spero che sistemino.
-
@kaire si anche io ho provato a fare da ponte tethering su tablet e non andava, solo tethering a pc andava ma era un pc talmente di [censored]...
@ilmemole lunedi o martedì scorso ho contropuntato un macao col huawey ed andava, non è dall'ultimo aggiornamento il problema..comunque abbiamo trovato il problema almeno quello
comunque può essere sia il provider eh che non riesce a interfacciarsi non so
Qualcuno ha provato con l'app e 4g? è l'unica che non ho provato
-
-
@kaire a huawey o al provider macao? di sicuro non è un problema di goldbet inutile che scrivi a loro rischi solo di farti steccare mi sa.
-
@kaire Secondo Me non sanno nemmeno cosa sia il Huawey.....
-
@ilmemole ma si che lo sanno [censored] ahahah
-
-
@kaire eh lo so l'avevo notata anche io sta cosa, non va solo il macao da huawey, su altri cell, al pc, anche stesso conto va...
comunque @kaire mi sa nel caso dovresti scrivere al provider
-
@simo96s @kaire Comunque, ora che il problema sembri il Provider Huawey smanetto un pò più approfonditamente e vediamo cosa ne ricavo. Ci aggiorniamo.
-
Anche Oneplus mi da problemi da mobile sul Baccarat Macao. Non ho provato ad aprire la roulette e vedere se funge, in serata proverò
-
Si rega ma si chiama Huawei
-
@Andrea320 non merita il nome scritto giusto finchè non mi fa andare il Macao.
-
@Andrea320 Il mio si chiama Huawey ed è di Wuhan....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet