Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@edo0808 si ma solo su casinò montecarlo
-
@edo0808 si leggi i tec..
-
Arrivato
-
Riuscite ad entrare su macao con il cellulare?
-
@kaire ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [4 - 10 Maggio]:
Riuscite ad entrare su macao con il cellulare?
No, dalla scorsa settimana in molti abbiamo riscontrato problemi ad accedere al macao baccarat da smartphone. Sembra che la roulette funzioni correttamente (non ho verificato).
Io ho risolto usando uno smartphone differente. -
E' possibile ridurre la puntata in RF 200+PN/50 in più puntate in modo da renderla meno rischiosa?
-
A me il bonus non è ancora arrivato ma solitamente un bonus generico di 2€ da utilizzare su excalibur
-
@Monteodorisio entro mercoledi. arriva a scaglioni
-
@Monteodorisio ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [4 - 10 Maggio]:
A me il bonus non è ancora arrivato ma solitamente un bonus generico di 2€ da utilizzare su excalibur
Guarda tra quelli pending.
A me oggi pomeriggio è arrivato quello da 50; stasera ne vedo solo uno da 2 (su Excalibur), che "nasconde" quello sotto da 50.
Se vado su quelli pending, c'è quello da 50. -
@St92 No, non è possibile.
-
Buongiorno a tutti, scusate ma solitamente dopo quanti giorni arriva il bonus?
-
@Monteodorisio generalmente il bonus rimborso della settimana precedente arriva tra lunedì e mercoledì
-
@Chomp96 Grazie allora attendo ancora prima di contattarli
-
@Monteodorisio ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
Buongiorno a tutti, scusate ma solitamente dopo quanti giorni arriva il bonus?
Ma hai fatto i controlli che ti ho sugegrito?
-
@CryptoBet Certo zero
-
@Monteodorisio ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
@CryptoBet Certo zero
Azz, allora aspetta ancora un po'
-
Le promo GOLDBET sono retroattive? Nel senso che anche mi iscrivo ad una promo più tardi comunque x calcolare bene la posizione netta devo conteggiare quelle che ho fatto prima durante il periodo di attività della promo?
-
@kaire huawey?
-
@capand in generale per sicurezza consigliamo di ignorare quelle giocate se sono state perdenti, e contarle se sono state vincenti, purtroppo al riguardo la questione non è chiara, per questo in generale è consigliato se non possibile non fare altre giocate su quei giorni prima di questa promozione
-
Ma in caso beccassi il pareggio, e mi venisse restituita la puntata, si procede con RF 200/50 di nuovo o cambia calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet