Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@capand Il bonus sui virtuali non è qualificante c'è scritto nei t&c.
-
@capand ah ecco, infatti non capivo dato che l'hai chiesto in questa discussione.
-
@franconiniga prova ora hanno risolto
-
1 Puntata = +50
2 Puntata = +50
3 Puntata = -50
4 Puntata = -50
Ergo Rf 200/50, corretto?
@Chomp96 @Anonymous -
Vi è arrivato il bonus della settimana scorsa?
-
@matteriba si
-
@Franchecco si
-
@Franchecco no scusa dovresti giocare 300/50 in rf
-
@Monteodorisio scusa ha posizione netta pari a zero quindi deve fare rf 200/50...perché dici 300/50?
-
@Onepiece88 esatto, chiedo sempre prima conferma in quanto ci sono in ballo 400€ con la rf
-
@Onepiece88 hai ragione scusatemi
-
Scusate è possibile prelevare durante la promozione?
-
@Monteodorisio no, è vietato prelevare per questa promozione
-
per chiarimento: ho giocato il bonus ieri da 50 euro e l'ho perso, in più ho giocato un altro bonus casinò da 4 euro da cui ho vinto 4 euro. oggi ho deciso di partecipare alla promo, dopo le giocate al baccarat macao ho una posizione netta di -90, mi basta fare una rf 146/50 su evolution, giusto? (poi arrotonderò a 150/50)
-
@franconiniga No, in caso di posizione netta negativa devi fare comunque una RF 200/50
-
@St92 sì ma ieri ho giocato il bonus sul casinò evolution, quindi in teoria per raggiungere i 200 di giocato mi basta giocarne altri 150
-
@franconiniga secondo me si
-
@franconiniga Boh allora può essere... attendi magari conferme da parte di più esperti
-
@franconiniga scusa li hai giocati su macao quei 4€ di bonus? Perché anche io ho ricevuto ma 5€ solo per Excalibur(evolutiongaming)
-
@Monteodorisio nono li ho giocati su evolution
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet