Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Freddie ok grazie poi una volta raggiunto il volume di giocata di 200€ automaticamente diventa saldo reale?
-
@capand fai un punta punta normale...
Puoi provare con 20 e se perdi subito hai finito
Oppure se vuoi levarti subito il dente fai un punta punta da 200....Mio consiglio prova da 20 magari hai fortuna e perdi subito
-
@brick17 il bonus di benvenuto funziona con "entra-esci". Ogni volta che vinci su goldbet il saldo della vincita è subito prelevabile
-
@Efeinan quindi conviene giocarlo alle slot?.
-
@capand secondo me ti conviene col casinò live hai un ritorno certo
Con le slot no...è molto aleatorio -
@brick17 ad es. se gioco al baccarat live e punto 20 sul giocatore e vinco sul book guadagno solo 20 e 20 restano ancora come bonus??
-
@capand intendevo dire che non ci sarà mai bisogno di giocare 200 euro in una botta per terminare il rollover ma puoi giocare 20/20 fino a che non vinci sull'altro book, proprio perché se vinci su goldbet il bonus rimane fermo a 20 e il resto è prelevabile
-
@capand si esatto ma devi coprirti su un altro book...
Invece se perdi hai finito in quanto hai guadagnato sull’altro book -
Scusate, ma dove è specificato che è vietato prelevare?
Ho riletto le condizioni, ma non trovo nulla a riguardo. -
@overthetop "L'eventuale Bonus non verrà erogato nel caso il cliente effettui un prelievo nel periodo promozionale" è presente nei t&c della promo
-
@Bever1 era così anche nella promo precedente?
-
@amico23 da oggi
EDIT DEL 27 APRILE: È vietato prelevare durante la promozione, pena la non ricezione del bonus.
-
@amico23 Sempre meglio questa promo, la prossima settimana sarà un rimborso 10% sui 500 con divieto di prelievo per il mese e wag x35
-
@Andrea320 menomale mi stava per prendere un infarto
-
@doggomatch meglio così
Io aggiungerei per tutto l'anno -
Scherzo ovviamente
-
@Andrea320 comunque (fortunatamente) questa settimana ho vinto su goldbet (+28€) avevo anche altro da prelevare che lasciavo per non distrbarli..
Ora vedono come non prelevo durante il periodo
-
@amico23 tanto se vinci di nuovo puoi pure prelevare hahahaah
-
Buongiorno a tutti possibile che a me il bonus non ancora viene accreditato??
-
@Monteodorisio solitamente non viene dato a tutti nello stesso momento, generalmente il termine ultimo è mercoledì, prova ad attendere tale data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet