Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
quant'è il budget necessario per questa promo per sfruttarla al massimo?
-
Ragazzi scusate , so che sembra essere caduto dalle nuvole, ma sono 2400 messaggi. Dove posso rivedere un sunto di quello che bisogna fare ? Grazie in anticipo
-
@rexmind1 Guida al primo post
-
@alexpizzi per sfruttarla al massimo 1k
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@acqua Chomp ti ha consigliato di puntare 400 euro in una botta sola su macao?!
Sicuro? -
@acqua le possibili strategie consigliate da Chomp sono presenti al primo post, ancora valido.
-
@acqua la guida al primo post è aggiornata, e banalmente è come quella che indichi anche tu, semplicemente non va oltre la la prima giocata in rf fatta, che sia vinta o persa, in ogni caso è sconsigliato giocare in normale su montecarlo e in rf su lasvegas, in quanto su lasvegas è molto più complicato piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 si non ho corretto il word invertendo i due concessionari, ma il post in cima dice di giocare 100 e non 200 come la promo richiede o sbaglio?
-
@ev-biondi il contrario rimuovo il post e lo rimetto corretto.
-
@acqua al primo post ci sono ancora anche alcune strategie per le passate settimane, ma ci sono le date per le quali quelle strategie sono valide, la prima in alto è quella che vale per questa settimana e fa puntare 200€ sui due casinò
-
@Chomp96 perfetto è la grafica sotto che mi confondeva.
-
Quindi non si può prelevare per tutta la settimana?
-
leggermente off-topic : ho letto che il prelievo influisce sull'erogazione del bonus . Io ho vinta la puntata sulla RF finale quindi non devo riceverlo, che voi sappiate vale anche per le altre promo ? Dovrei ricevere 20 dalla Promo Replay.
-
@ningalucky dove l'hai letto?
-
@acqua l'ha scritto un membro dello staff un'ora fa in questa discussione
-
@ningalucky l'ho appena letto, è una novità di questa settimana di non prelevare.
-
@ningalucky dipende dai t&c di quella promo.
-
@Chomp96 scusa so che l'hanno già chiesto ma non riesco a ritrovare la risposta nella discussione... il bonus è qualificante su goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet