Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
ok ultima cosa se ho vinto 6 punttae su goldbet continuo o mi fermo?
-
@isi1988 cosa intendi? hai fatto la scommessa in rf? o parli ancora delle qualificanti in normale su las vegas?
-
si ho fatto 480/50 su montecarlo e vinto pure quella
-
@isi1988 ok, ti conviene allora fermarti, visto che ora dovresti giocare in rf 960/50 e non ti conviene
-
di conseguenza a me non arriva nessun rimborso giusto?
-
@isi1988 giusto.
Ma avevi contropuntato rispettando i valori indicati nel calcolatore? -
@Freddie si 480 e 479 veniva ho arrotondato a 480
-
@isi1988 impostando il calcolatore in rf 480/50 ottieni come quote punta 1 e 2, rispettivamente, 480 e 467 e non quanto hai puntato tu.
Puntando e contro-puntando la medesima somma non hai ottenuto guadagni.Le rf precedenti le hai fatte correttamente?
-
@Freddie orca é un punta punta che distrazione per fortuna avevo vinto prima di bdc...sorry
Anche se mi é andata meglio in realtà
-
@isi1988 quindi le prime 5 puntate le avevi contro-puntate correttamente?
-
@Freddie no no ho fatto tutto calcolatore ma ho vinto sempre su gold a quota 2 fatalità diciamo una serie di fortuna sfacciata
-
@isi1988 va bene che hai vinto sempre le puntate sul player ma devi vedere quanto hai puntato sul banker. Se avevi rispettato la quota punta 2 ma erroneamente hai puntato di più sul giocatore allora sei in positivo (per fortuna) ma se hai sbagliato anche le puntate da fare sul banco potresti essere in negativo.
Comunque se hai chiara la tua situazione levo il disturbo. -
@Freddie si si tutto ok sono uscito con +56 ho fatto i calcoli...per il futuro ho capito tutto grazie
-
@isi1988 perfetto, menomale.
-
@isi1988 ti sei fatto un nuovo book amico questa settimana mi sa
-
Buongiorno, sembra che anche questa settimana abbiamo riproposto la Fifty Fifty.
-
@ilmemole occhio a non prelevare tuttavia per questa settimana, o non riceverete il bonus
-
@Davide ma c'è sempre stata questa condizione anche nelle settimane precedenti?
-
@kaire no, è una novità
-
Ma cosi non potremo mai prelevare se la rifanno ogni lunedi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet