Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Grazie mille
-
@Demarco1976 aggiungo solo che in caso di posizione netta negativa dovrai comunque fare una rf 200/50.
-
@Chomp96 io ho giocato i 50€ bonus lunedi prima di attivare la promozione e li ho vinti sul conto , ho effettuato le giocate su Macao uscendo con una posizione netta di +0€ , ora dovrei fare la scommessa sull'altro casinò RF 200/50 + posizione netta.
Considerando che il bonus viene conteggiato ed ho vinto anche prima di attivare la promozione, consigli di fare 250/50 (considerando +50€ dalla vincita derivante dallo sblocco del bonus) oppure 300/50 (considerando +50€ della vincita derivante dallo sblocco del bonus + 50€ bonus sbloccato) -
@alucard ti consiglio di giocare per sicurezza in rf 250/50 su montecarlo, non è necessario giocarne 300
-
@Chomp96 grazie, quindi tengo conto solo della vincita con il bonus e non dello sblocco. Infine volevo chiedere per sicurezza se il pareggio viene conteggiato come scommessa
-
@alucard si, viene conteggiato nel giocato
-
Ho giocato la rf 200/50 su montecarlo bacarrat ed ho perso su goldbet, adesso ho terminato?
-
@Monteodorisio sì, attendi il rimborso
-
@Monteodorisio Scusa ma su Montecarlo baccarat su che tavolo hai giocato?
-
@Rating100x100 TAvolo A
-
@Monteodorisio Baccarat A dici?
-
@Rating100x100 si. perchè?
-
Questo post è eliminato! -
@Rating100x100 a me è capitato che sul baccarat A hanno rimborsato in caso di pareggio. Questa é una novità oppure come al solito quelli delle chat non capiscono niente??
-
@Rating100x100 Baccarat A rimborsa entrambe le puntate in caso di tie e comunque si verifica velocemente andando a vedere le condizioni del tavolo una volta dentro, senza andare in chat che, come volevasi dimostrare, non sanno una [censored]
Pensavo un superninja le sapesse già queste cose
edit: sia Baccarat A che Speed Baccarat A rimborsano in caso di tie
-
@capand tranquillo è la chat che non sa nulla. Su certi tavoli comunque è differente, fai attenzione.
-
@cinghiale ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
Pensavo un superninja le sapesse già queste cose
L'errore infatti è pensare che quella targhetta significhi qualcosa di diverso del banalissimo "ho ricevuto 1000 upvote". Non la sopravvalutate.
-
Il pareggio viene considerato nel conteggio del giocato @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 si, viene considerato
-
scusate io ho portato al tavolo 200 e mi ritrovo 480 ora dopo 5 giocate, ho sbagliato puntare per sbaglio? (e di conseguenza bdc?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet