Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Freddie ok grazie
-
Non mi è chiara una cosa ho impostato RF 200/50 quota1 a 2.00 e quota2 a 1.95. Guadagno atteso 21€ o 20€.
Ho vinto su goldbet... come mai il guadagno effettivo è di 10€? Ho sbagliato qualcosa? -
@St92 rf 200/50 l hai fatta su montecarlo? dal guadagno del calcolatore devi togliere la perdita della puntata fatta sulla sezione las vegas
-
@Sandrone Si su montecarlo. Nella prima parte della promozione ho chiuso a + 1. E non a -5 come specificato nella guida. Nella RF di montecarlo il calcolatore mi dava +20. Perà il guadagno effettivo è stato +10€. Mi è venuto un dubbio ho puntato 200€ su goldbet sul banco e 180€ sull'altro book sul giocatore... dovevo fare al contrario?
-
@St92 se hai messo 200 sul banco a @1,95 dovevi mettere 170 sul player a @2 ed il guadagno sarebbe stato di 20 euro in entrambi i casi, quei 180 dove li hai pescati?
-
@St92 Cmq adesso calcolati la posizione netta considerando anche i -122€ persi al lasvegas, dovresti essere a PN +68, quindi puoi rifare un'altra RF 268/50.. fatti i calcoli tu prima di agire.
Questa volta metti le quote giuste, quota 1->2 (player) e quota 2 ->1,95 (bancker) -
@Sandrone li ha presi dal calcolatore, che aveva impostato correttamente, ma poi in fase pratica ha invertito le puntate da fare su player e banker.
-
@Freddie sicuramente sarà andata cosi, però con questi importi controllo anche 7 volte, forse sarò paranoico
-
@Sandrone sì certo ma l'errore può esserci dal momento in cui si hanno davanti due device con una schermata identica e potrebbe sfuggirti in quale hai aperto un book e in quale l'altro. Io per evitare questi errori entro sempre con il saldo preciso da puntare.
-
Ho invertito le puntate. Sono a +11€. Vincendo su goldbet non riceverò i 50€ e la promo è terminata giusto?
-
@St92
@onepunchman ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:@St92 Cmq adesso calcolati la posizione netta considerando anche i -122€ persi al lasvegas, dovresti essere a PN +68, quindi puoi rifare un'altra RF 268/50.. fatti i calcoli tu prima di agire.
Questa volta metti le quote giuste, quota 1->2 (player) e quota 2 ->1,95 (bancker) -
@Freddie Ok grazie. Quello che non mi era chiaro era che avendo vinto su goldbet la promozione era finita invece posso fare una nuova rf calcolando la posizione netta complessiva....quindi in teoria potrei andare sempre avanti se vincessi sempre su goldbet?
-
@St92 sì puoi andare avanti finché non vinci su GoldBet o finché la promo diventa non profittevole o troppo rischiosa (per le grandi somme da puntare).
-
il bonus della settimana scorsa vale come qualificante per questa settimana? in caso affermativo, sia che la giocata bonus sia vincente che perdente su goldbet?
-
@Fabio95 sì, il bonus è valido ma solamente nel casinò di montecarlo. Gioca prima al casinò di las vegas e poi a quello di montecarlo usando anche il bonus
-
@Anonymous cosa cambia giocare prima l'uno e poi l'altro o viceversa?
-
@Fabio95 è consigliato giocare prima su las vegas, quindi macao baccarat, poiché è molto più ostico come casinò e non dovendo fare la rf puoi effettuare diverse puntata per arrivare a 200 totali e, quindi, rischiare meno di commettere errori.
-
@Fabio95 non c'è differenza, il procedimento che ti ho indicato è solo per seguire comunque i passaggi che abbiamo scritto in cima. Puoi anche invertire le giocate se preferisci
-
va bene, grazie mille
-
scusate ma cosa succede se una mano termina in parità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet