Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@stef mh, allora sei sicuro di aver fatto tutto correttamente? Ti ricordo che dovevi puntare 200€ su ogni casinò.
-
@Freddie sono sicuro di aver fatto tutto giusto. Provo a contattare l'assistenza goldbet ma con il servizio clienti che hanno ho già messo in conto di perderli sti 50€. Grazie comunque
-
@stef se sei sicuro è la sola cosa che ti resta da fare
-
@bomberninja9293 Sisal
-
@Lunas è l'unico possibile ? non ci ho mai giocato lì, non vorrei destare sospetti movimentando 200 da un giorno all'altro
-
@ningalucky Puoi provare su sportpesa
-
@ningalucky Leovegas
-
@stef parlo per esperienza personale... alla fine cacciano sempre la stessa storia che non hai partecipato...provaci ... ma non credo che avrai fortuna : temporeggieranno per qualche giorni dicendo che aprono la segnalazione al reparto competente ... e poi all'ultimo se ne escono che nn hai partecipato ..
-
Ragazzi soprattutto per promo grosse bisogna prendersi la briga di fare lo screen, purtroppo è l'unica
-
@emanueleserra99 grazie
-
@doggomatch grazie
-
@Efeinan Questa storia dello screen non l'ho mai capita, cosa dovrebbe dimostrare? Lo screen è uguale per tutti gli utenti ed è addirittura uguale per ogni settimana...
(In più è falsificabile con uno sforzo minimo) -
@doggomatch ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@Efeinan Questa storia dello screen non l'ho mai capita, cosa dovrebbe dimostrare? Lo screen è uguale per tutti gli utenti ed è addirittura uguale per ogni settimana...
(In più è falsificabile con uno sforzo minimo)Non è uguale ogni settimana, il nome della promo (comprensiva della data di inizio validità) compare nel tab di Chrome (ad esempio l'ultima è "Fifty-Fifty 20Apr").
Sul fatto che non dimostri niente sarei anche d'accordo con te; per ora non ne ho mai avuto bisogno per fortuna ma lo faccio ugualmente, ho letto in passato che a qualcuno è servito...
-
@TonyBo Se mai servirà lo farò con paint in 3 minuti... Ho visto a cosa vi riferite, però davvero, è così facilmente falsificabile che mi pare assurdo
-
@doggomatch l'unica volta che sono stato 'truffato' è stato quando planet ha cambiato il rimborso da 50 a 10 mentre la promo era attiva e anche con gli screen che dimostravano che avevo ragione non è cambiato nulla
-
Ciao a tutti sto provando questa promozione per la prima volta e volevo una conferma.. ho una posizione netta su goldbet di -122€.
La puntata in RF sul casinò di montecarlo deve essere 200/50? -
@St92 sì poiché anche se la posizione netta è negativa dovrai comunque puntare minimo 200€ anche su montecarlo.
-
@Freddie ok grazie
-
Non mi è chiara una cosa ho impostato RF 200/50 quota1 a 2.00 e quota2 a 1.95. Guadagno atteso 21€ o 20€.
Ho vinto su goldbet... come mai il guadagno effettivo è di 10€? Ho sbagliato qualcosa? -
@St92 rf 200/50 l hai fatta su montecarlo? dal guadagno del calcolatore devi togliere la perdita della puntata fatta sulla sezione las vegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet