Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Scusate la domanda ma cercando non ho trovato la risposta: il saldo bonus perso deve essere considerato nel calcolo della PN?
In pratica perso 50 bonus su montecarlo e pn +20 su Las Vegas. RF 170/50 su MC è ok no? -
@Staff-NinjaBet ho giocato i 50€ bonus per sbloccarli prima di attivare la promozione fifty fifty , se oggi o domani aderisco alla promozione e faccio le scommesse, devo inserire i 50€ bonus giocati nella posizione netta?
Come funzionerebbe in tal caso? -
@Bender se con i 20 vinti intendi che quella è la tua PN (di +20) su Las Vegas, allora direi di si... 170/50.
Alla fin fine quando facciamo l'RF 200/50 anche con saldo bonus e li perdiamo arriva il rimborso di 50, contandosi quindi anche la perdita del saldo bonus nella PN -
@acqua perché anche tu hai utilizzato lo stesso nome utente su alcuni siti?
-
@tsunamimario io ho sempre lo stesso username su tutti gli account, l'importante è che usi ip e dispositivo diversi tra puntata e contropuntata
-
@betcifiorotto beh ovvio anche io però se loro volessero controllare i dati degli utenti incrociandoli il rischio c’è
-
@betcifiorotto Da quanto tempo che operi sul casinò ?
-
sono riuscito ad unire l'rf con quella di sisal
-
@tsunamimario quasi un anno ormai, mai avuto limitazioni per il live
-
@betcifiorotto io da ottobre invece
-
@narutoninja anche io farò così
-
Avete ricevuto il bonus,a me ancora nulla
-
@alucard ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@Staff-NinjaBet ho giocato i 50€ bonus per sbloccarli prima di attivare la promozione fifty fifty , se oggi o domani aderisco alla promozione e faccio le scommesse, devo inserire i 50€ bonus giocati nella posizione netta?
Come funzionerebbe in tal caso? -
Scusate una domanda, quando vado su Baccarat Macao di Las Vegas, la mia connessione è da Cell con Broswer FireFox, il video è vergognosamente ritardato....siccome sono obbligato a farla da Cell c'è qualche soluzione? Grazie.
Edit, forse ho risolto con il Browser Opera. -
@ilmemole ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
Scusate una domanda, quando vado su Baccarat Macao di Las Vegas, la mia connessione è da Cell con Broswer FireFox, il video è vergognosamente ritardato....siccome sono obbligato a farla da Cell c'è qualche soluzione? Grazie.
Edit, forse ho risolto con il Browser Opera.Prova anche con Chrome
-
Ragazzi so che il bonus è qualificante ma goldbet fa fare giocate miste di saldo reale e bonus?
-
@TEuler27 si
-
@alucard il bonus è sicuramente valido come qualificante, ma se lo hai giocato prima di attivare la promozione, ti consigliamo di per ora di giocare su las vegas, vedere la posizione netta contando solo quella, e se giocando con il bonus tu hai perso, non considerarlo, se invece avevi vinto, considera la sua vincita netta nella posizione netta
-
@tsunamimario no metto sempre nick a caso senza senso.
-
@Demarco1976 anch'io ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet