Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@andre26w io lo faccio. Ho problemi su betflag con Macao. Non mi appare nessun messaggio eppure a fine giocata (roulette o baccarat) la puntata sparisce ed il saldo rimane intatto. Ovviamente l'ho sempre presa nel ........., per legge di Murphy.
Quindi ora contropunto altrove -
@franconiniga Ciao Scusa la posizione netta le giocate puntate + le vincite
? -
@tsunamimario la posizione netta è data dalle vincite meno il giocato
-
Secondo i calcoli dovrei avere un meno 76 euro
-
@tsunamimario
la posizione netta la calcoli sottraendo dalle vincite lorde le puntate fatteSe entri nella roulette con 100 euro, li punti sul rosso e vinci, la tua posizione netta sarà +100 euro (200 vinti - 100 puntati)
Viceversa se perdi, sarà -100
-
@Paperoga82 si ho fatto questo calcolo 200-124
-
@franconiniga ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@God-is-dead ah sì? C'è gente che ci gira 1000 euro a botta?
quello non è mb
-
@AleRoby84 insegnaci tu maestro, cos é quello? Che strategia (dato che esula dal mb) usava yiyang nello screen?
-
@AleRoby84 mbig
-
@luca-09 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@AleRoby84 insegnaci tu maestro, cos é quello? Che strategia (dato che esula dal mb) usava yiyang nello screen?
allievo, se non ci arrivi non è il problema del maestro...
-
Ma scusate a cosa Serve fare il calcolo della posizione se a prescindere devo sempre puntare in rf 200/50?
-
@tsunamimario il calcolo della posizione netta serve se vai in positivo sul primo casinò, in quel caso per ricevere il rimborso non basta una rf 200/50 sul secondo casinò
-
@Chomp96 io sono in negativo sul casinò macao
-
@tsunamimario nel tuo caso allora ti basta fare un rf 200/50 sul casinò di montecarlo
-
@Chomp96 anche se avessi un negativo di 100€?
-
@tsunamimario si, anche in quel caso, visto che ce il vincolo del giocato minimo di 200€ per casinò, e quindi meno di una rf 200/50 sul secondo casinò non puoi fare
-
@Chomp96 Grazie. Scusa ma nel casinò Montecarlo posso fare anche esempio 100/25 perché alti importi si ha poco tempo
-
@tsunamimario no, non puoi farlo, devi obbligatoriamente giocare in rf 200/50, giocare meno, non ti farà ricevere nessun rimborso, ti consigliamo di entrare nei vari casinò con gli importi esatti che dovrai puntare, così che puntando a partire dalla fish di importo maggiore, in automatico verranno poi prese quelle di importo minore fino all'esaurimento del saldo
-
@AleRoby84 Procedono bene le multiple su Planet?
-
@Chomp96 Capisco perché nel bacarrat Macao con 10 secondi a disposizione per selezionare la fiche inferiore dovevo selezionare da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet