Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@ilmemole confermo
-
@ilmemole di già??
-
@ilmemole a me Goldbet i bonus li dà sempre martedì sera. Chissà che modo strano di decidere hanno.
-
ah quindi i bonus non arrivano tutti insieme come su sisal per esempio?
-
@bellofigo no, arrivano da lunedì a mercoledì
-
Visto che mi è stato detto che in caso di pareggio la puntata sarebbe stata ritenuta valida lo stesso ai fini del calcolo, vi informo che ho ricevuto solo 25€ di bonus, pertanto in caso di pareggio la puntata non viene considerata
Edit: MI CORREGGO HO ERRONEAMENTE CALCOLATO LA POS NETTA
-
@Franchecco Ad un altro utente era stata considerata. Allora ho fatto bene io per sicurezza a ripuntare.
-
@doggomatch due sono le cose, o il bonus in caso di vittoria non viene considerato o la puntata in caso di pareggio non viene considerata come qualificante. Siccome nei termini è presente la dicitura in cui il bonus viene considerato come qualificante penso che il problema sia il pareggio
Anche perchè ricontrollando risulta -100 la mia posizione netta -
@Franchecco mmm sempre che non abbiano cambiato le T&C a random. Se fosse il bonus purtroppo non potrò neppure confermarlo, perchè avendo vinto la prima l'avevo convertito in saldo reale e poi avevo perso il saldo reale in RF...
Il problema è che c'erano utenti che avevano confermato sia la prima cosa che la seconda. -
@Franchecco giusto per capire, che giocate hai fatto?
-
Ho suddiviso le puntate in 50€ poichè non potevo ricaricare il conto goldbet per problemi alla carta.
50€ bonus vinto= 100€ Vinto
50€ saldo reale= 100€ vinto
Ps netta +100
50€ normale = pareggio quindi restituzione saldo
Rf 150/50= vinto 300€
Mi sono spinto facendo rf 300/50= perso
Ergo: 600€ puntati, vinto 500€
Pos netta= -100€
Il problema sicuramente è il pareggio in quei 50€ puntati -
@Franchecco ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
estituzione saldo
non vorrei sbagliarmi, però... hai giocato una RF 150/50 con PN +100. Avresti dovuto giocare 200. Il pareggio in ogni caso non altera la posizione netta
-
@simo96 hai ragione, ho sbagliato considerandoli come persi, cancello il commento di prima allora
-
è stata riproposta?
-
@Yondaime per ora no
-
@Yondaime Credo che questa settimana non ci sarà né questa né la bet&spin. La bet&spin l'avevano già proposta a quest'ora, la 50-50 anche forse... avremo la certezza nelle prossime ore
-
Io ci spero eh... Però è stato bello finché è durato
-
@Efeinan Tra questa e i depositi sui virtuali che eurobet non propone più, mi sa che questa settimana si tira la cinghia
-
@doggomatch peccato, perché il mese era cominciato coi botti... Vedremo, speriamo che almeno sisal continui a mandarci le ricorrenti e non interrompa solo per via di questa promo pasquale
-
@Franchecco io ho fatto 2 giocate da 50 su macao perchè non mi fido come casinò una ho pareggiato e mi è arrivato 50 di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet