Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@planc7 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@liuk32 questa strategia non è funzionante per questa settimana?
In che senso? la promo scade oggi alle 23.59, se poi la ripropongono bisogna vedere se cambia qualcosa nei termini dell'offerta
-
Qualcuno ha problemi con la macao dico nell'entrare? mi esce uno strano "sessione chiusa" appena provo ad entrare !
RETTIFICA: Da mobile nessun problema -
su roulette montecarlo puntata minima sul verde è 10 euro. Pertanto sulla prima giocata si perdono 10 euro. mentre al baccarat solo 3 euro di perdita. il problema che senza puntate presalvate mi appare molto piu difficile fare RF con baccarat.
Ipoteticamente per ovviare a questi problemi si potrebbe fare su montecarlo il baccarat uscendo con perdita di 3 e poi su las vegas continuare con RF sulla roulette?
O non è possibile? -
@janiskelly giocare la rf su lasvegas sarebbe complesso, e sconsigliato, visto che avresti gli stessi problemi della giocata che dovresti fare in normale, ma con il rischio che sia anche peggio visto che la puntata che dovresti fare può essere anche più alta
-
gioco alla prima, 110-103 (importi da giocare sul giocatore e sul banco al baccarat)
Non capisco perchè 110/103 quando si potrebbe fare 100/93 e ritrovarsi nella stessa condizione, soddisfare ugualmente il requisito di puntata ed avere una vincita più bassa su gold, quindi una posizione netta più bassa.
C'è un motivo per questa scelta?
-
@Chomp96 scusami intendevo il contrario ho fatto confusione.... intendevo giocare sul baccarat di lasvegas perdendo 3 euro e poi la RF su roulette montecarlo.... è possibile mischiare baccarat e roulette?
-
@janiskelly certo, questo puoi farlo senza problemi
-
@gippo92 generalmente per questione di bilanciamento dei guadagni nei vari casi
-
@janiskelly Può miskiare quello che vuoi, l'importante che segui i requisiti.
-
@Chomp96
si ma osserva
facendo la 110 -103 si finisce con +7 o - 12 a seconda dell'esito
lo stesso otterresti puntando 100 - 93 (anzi faresti +7, - 11.65 quindi ci perderesti anche un po di meno e avresti una posizione netta più bassa in caso di vincita, quindi riduci la liquidità necessaria per chiudere la promo). -
@Matbet6969 ti ringrazio, è capitato anche a te?
-
@elmachico891 si, tutte e due le settimane
-
@gippo92 per equilibrare i guadagni nei 3 casi possibili
-
@franconiniga scusa non era 50 e 50?
-
@Narcoz ho controllato ora hanno cambiato rispetto la precedente... Il problema é che ho già giocato... Adesso mi trovo con 50 euro giocati sul casinó Macao come posso riparare secondo voi senza variare la posizione netta?
-
Ragazzo ho un dubbio e spero possiate risolvermelo: ho giocato prima su Macao (baccarat) in modalità normale 110/103 vincendo su Goldbet, come da guida ho fatto l'RF su Las Vegas 210/50 giocando 210/190 ed è uscito pareggio...Qual è la mia posizione netta ora? Cosa mi consigliate di fare?
-
@Narcoz Che giocate hai fatto e quali hai vinto?
-
@scorpion91 Sei a +110, quindi dovresti ripetere la giocata rf 210/50
-
@scorpion91 devi rifare la giocata RF. 210/50 e su Montecarlo non Las Vegas!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet