Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Yondaime Bene, quindi sulle Evolution gaming ci sono, allora dovrò fare un bel giro tra le roulette
Per caso esce scritto da qualche parte in maniera chiara: importo puntata, oppure bisogna smanettare?
-
Io ho vinto la prima puntata da 100 e perso la seconda da 200 quindi dovrei solo aspettare il rimborso giusto?
-
@Yondaime ci mancherebbe ci sono anche altre cose da fare non solo stare nel club, si sono una bella cifra ma era giusto per capire se era possibile fare anche un ulteriore puntata. I calcoli allora li avevo fatti bene , vedrò ora se farla o no gentilissimo
-
@Brazz esatto, attendi il rimborso
-
@ugomatched in pratica per quello che mi pare di aver capito, almeno su alcune roulette evolution gaming, che il processo di salvataggio puntate sia:
- piazzi puntata, la imposti come preferita, la annulli prima che finiscano i secondi;
- piazzi la puntata, la imposti come preferita, e la tieni, perché magari sai che è di un importo che ti capita spesso di puntare, solito, o di una promo che si ripete (tipo quella WH sul casinò RF40/20);
Di solito nella schermata del tavolo ci sono gli stessi tasti, sparsi in maniera diversa, la chat, le impostazioni, le statistiche, e trovi qualcosa da pigiare a forma di stella, e lì dovrebbe aprirti le puntate preferite.
E' difficile riuscire a fare una descrizione che vada bene per tutti, perché ad esempio ho notato che alcune puntate salvate sulla roulette te le indica con "2 puntate: rosso, verde" però in effetti vedi di quanto siano le puntate solo cliccando e piazzando momentaneamente la puntata.
Credo che ogni tanto, anche dopo aver fatto la puntata, possa essere utile entrare con importo simbolico nel tavolo per smanettare un po' con la roulette o col baccarat e scrutare le diverse funzioni.
-
Voi riuscite a puntare sulla roulette macao? io ho provato 2 o 3 volte con 2,5 euro ma non mi prende le puntate, in alternativa la auto roulette live è valida secondo voi?
-
@matteriba controlla i limiti delle puntate, potrebbe essere quello il problema. Se devi piazzare la prima puntata in normale sulla sezione Vegas di Goldbet, oltre alla roulette puoi provare il Baccarat Macao.
Io ho problemi ad aprire questi tavoli, qualsiasi sia il browser che utilizzo, per riuscire a piazzare la puntata utilizzo Safari da iPad, anche se bisogna fare amicizia con lo schermo touch non completamente uguale per posizionamento tasti, alla versione del sito desktop.
-
@Chomp96 mi sto per apprestare a fare la promo. Mi confermi che se mi iscrivo adesso non contano le giocate che ho fatto nei giorni scorsi?
-
@Efeinan Okkio che la scorsa settimana l'iscrizione alla promo era retroattiva, e credo che sia lo stesso anche per questa.
-
@Efeinan la promo è retroattiva , mi ha cambiato la posizione netta una puntata vinta fatta con saldo bonus e poi attivata la promo , ed ho ricevuto un importo inferiore di 50 euro, questo mi è successo la scorsa settimana
-
@Sandrone Confermo, è successo anche a Me, stiamo sulla stessa Barca...
-
Perfetto, grazie mille per l'informazione ragazzi! Mi avete salvato
-
@bellofigo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
Io utilizzo sia per LasVegas(Baccarat Macao) che Montecarlo (Baccarat No commission) LeoVegas, in 2 settimane non mi ha dato nessun tipo di problema e puoi anche cambiare il nickname per evitare omonimi!
-
fatta, ma perso 2 volte di fila, quindi ora devo attendere e rigiocare il bonus
-
Ho giocato 100 montecarlo e ho vinto (+100), giocato 150 montecarlo e ho perso (100-150=-50), giocato 100 las vegas e ho vinto (-50+100=+50). Quale sarebbe la mia posizione netta? Posso giocare 50/50 su montecarlo? Grazie per l’ aiuto
-
@NinjaRui ma sul baccarat no commission in caso di pareggio viene rimborsata per intero la puntata ? non ricordo se su questo tread o altro era stato sollevato il dubbio su questa variante di baccarat. hai esperienza diretta in merito?
-
@spiderman577 la tua posizione netta + di +50, se vuoi quindi dovrai giocare ora in rf 150/50
-
@NinjaRui occhio che il no commission ha regole diverse e se ti va male ti fai parecchio male.
-
@NinjaRui ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@bellofigo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
Io utilizzo sia per LasVegas(Baccarat Macao) che Montecarlo (Baccarat No commission) LeoVegas, in 2 settimane non mi ha dato nessun tipo di problema e puoi anche cambiare il nickname per evitare omonimi!
mai usare il no commission
-
@Sandrone No purtroppo no, su Macao 100% si perché mi è capitato...sul No Commission avevo cercato le regole sia nelle info che in chat e mi era parso di si, ma a quanto dicono gli altri non dovrebbe essere così! Quindi sarebbe meglio approfondire per capire quali Baccarat della sezione Montecarlo restituiscono in caso di Tie.
Questo è l'elenco, magari se qualcuno lo sa già o mi dice dove poter vedere con sicurezza il regolamento spuntiamo i tavoli sicuri:
Speed Baccarat A
Speed Baccarat B
Speed Baccarat C
Lightning Baccarat
Dragon Tiger
No commission Baccarat
Baccarat Control Squeeze
Baccarat Squeeze
Baccarat A
Baccarat B
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30