Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@lorenzofranze_ Bwin è rinomato per fare questo scherzetto ogni tanto purtroppo.
-
@TonyBo Confermo, mi è successo proprio settimana scorsa sulla stessa promo
-
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
-
@bellofigo Praticamente tutti hanno evolution ma non saprei dirti quale sia meno rischioso
-
@TEuler27 e nel tuo caso quando ti hanno annullato la puntata su bwin sei riuscito ad annullarla in tempo anche su goldbet?
-
@lorenzofranze_ mi dispiace probabilmente non ti consola ma leggi il muro del pianto... sei in grande compagnia. A più di un utente è stato fatto uno scherzetto simile però da -1k
-
@bellofigo No, la annullano quando finisce il tempo. Prima sembra tutto a posto e poi quando la pallina parte viene dato un errore
-
@TEuler27 e per curiosità hai vinto o perso su goldbet?
-
@bellofigo Ovviamente avrei vinto su bwin dove l'hanno annulata e su goldbet ho perso
-
@TEuler27 cavolo che sfiga...
-
@bellofigo E' il rischio del mestiere, a me è andata relativamente bene, altri hanno preso scoppole molto più dure
-
@TEuler27 bhè di certo non lo rifarei mai più su bwin
-
State alla larga anche da GD perché settimana scorsa in abbinata con la promo di planet mi ha fatto la stessa cosa...
-
@Quinja85 giocando alla roulette o baccarat?
-
@bellofigo roulette
-
@Quinja85 tutto torna quando scopri che GD appartiene a Bwin Italia
-
@bellofigo Tutti tranne BWIN (e GD), mai avuto problemi su altri, mentre su BWIN mi è successo già due volte
-
dove posso vedere se ho già attivato la promo?
-
@Brazz se nel modulo d'iscrizione ti dice che sei già iscritto dovrebbe essre attiva, nel caso prova da un altro dispositivo a registrarti
-
Non trovo il modulo di iscrizione, dovrei essermi iscritto ieri ma non sono sicuro, cercavo il modulo per verificare ma non lo riesco a trovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet