Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@bellofigo dovresti fare una 400/50
-
@bellofigo 400/50 però è una cifra alta da giocare, valuta tu
-
@franconiniga no perchè prima della rf 100-50 la posizione netta era 0, se arrivo alla 200-50 è 100 e se vinco qui dovrebbe essere 300 l'ammontare di vincita netta
-
@Matbet6969 non è giusto il mio ragionamento?
-
@bellofigo , per avere posizione netta -100€, quindi andare a rimborso nel caso perdi su goldbet
devi fare RF400/50 -
ahh giusto, non lo avevo considerato
-
@bellofigo quando vinci la 200/50 vai a +400, quindi 400/50
-
@franconiniga in teoria vado a +300 in modo da fare rf 400-50 perchè la posizione netta risulti -100
-
@bellofigo affermativo
-
Come mai non è più presente la promo (attualmente), se le scorro tutte?
-
@overthetop se vai nella sezione casinò live a destra la vedi
-
@onepunchman ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@overthetop se vai nella sezione casinò live a destra la vedi
Come mai l'hanno levata sulla home page? Non vorrei che s'inventassero poi che non fosse più attiva.
-
Ho fatto uno schema riportando tutti i possibili esiti della strategia di @Matbet6969 e scrivendo direttamente già le puntate da fare se viene utilizzato il baccarat con goldbet usato come giocatore. Spero venga messo in prima pagina e che possa essere d'aiuto a tutti i novizi per capire meglio come funziona questa promo! @Chomp96
-
giornata di [censored], contropunto su bwin i 200 ma non mi accetta la giocata o meglio all'inizio me l'accetta poi quando la roulette gira compare il messaggio: giocata non accettata in tempo...... mai successo in 2 anni di MB
-
possibile che il messaggio esca mentre la giocata è in corso e non prima??
-
@bellofigo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
Ho fatto uno schema riportando tutti i possibili esiti della strategia di @Matbet6969 e scrivendo direttamente già le puntate da fare se viene utilizzato il baccarat con goldbet usato come giocatore. Spero venga messo in prima pagina e che possa essere d'aiuto a tutti i novizi per capire meglio come funziona questa promo! @Chomp96
bel lavoro, io però sacrifico un po' di gain ma faccio puntate secche....già sono operazioni a rischio sgamo, se poi si puntano pure cifre tipo "103" ancor più. Per non parlare se si alza ancor più il livello di puntata (come per altre promo), puntare qualcosa come 423 è quantomeno grottesco
-
@lorenzofranze_ Bwin è rinomato per fare questo scherzetto ogni tanto purtroppo.
-
@TonyBo Confermo, mi è successo proprio settimana scorsa sulla stessa promo
-
@TEuler27 che altro book consigliate di usare al posto di bwin? unibet?
-
@bellofigo Praticamente tutti hanno evolution ma non saprei dirti quale sia meno rischioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet