Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@onepunchman quanto si guadagnerebbe?
-
@elconeco sui 20€, cmq ci sono le guide al 1° post
-
@onepunchman non conosco il gioco. Punto 50 su Piccolo e 50 su Grande esatto? E poi?
-
@liuk32 punti 100 su player e 103 su banker se devi fare la prima puntata, come da guida al 1°post, oppure ti studi la seconda strategia fatta da Matbet6969, sempre al 1°post
-
@liuk32 cmq aspetta a farla... attendi almeno fino a venerdì.. per ovviare a cambi T&C
-
@tsunamimario io ancora niente bonus
-
@Yondaime ma il bonus lo si ottiene a fine promozione giusto? O si ottiene prima?
-
alla fine l'ho fatta, vada alla malora la tipa col nasone del baccarat Macao, vinto due volte su Goldbet e porto a casa +€17, ma avrei preferito poter fare una RF in più e aumentare i guadagni
-
@ninjabomby mi hanno detto in chat che devo chiamare il servizio clienti. Mi puzza
-
@enzo99
Il Bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione;
VALIDITÀ: dalle 00:01 del 30 Marzo alle 23:59 del 5 Aprile 2020.
Hanno fatto bene a togliere i T&C dal post in alto perché poteva mandare in confusione gli utenti "freschi" di questa promo. Considerata l'instabilità dimostrata dai T&C di questa promo, è giusto che chi voglia fare questa promo sia qualcuno che si tenga aggiornato sulla situazione rileggendo i messaggi di questo post, e l'evoluzione delle cose. Questa promo richiede un livello di attenzione particolare. Sfido a trovare qualcuno che pensi che questa promo durerà a lungo, o che resterà già settimana prossima così com'è ora, in caso di rinnovo.
-
@onepunchman scusa perchè venerdi e non domenica? non potrebbero cambiare i tc di venerdì?
-
@bellofigo perché credo che venerdì sia un giusto compromesso temporale/qualitativo sia dal punto di vista delle modifiche sui T&C, sia su un'eventuale soppressione anticipata della promo.
-
@ninjabomby io non l’ho riceverò perché mi hanno detto che non avevo aderito. Molto strano io ricordo diversamente sono molto
-
@Chomp96 Immagino sia già stato detto ma vorrei una tua conferma visto il cambio da 50 a 100 per casinò. Grazie per la pazienza
- Punto 100 Baccarat Las vegas e copro (103) (-3 euro perdita)
- 1 Vinco (posizione netta +100)faccio Rf 200/50 Montecarlo Baccarat (+21 guadagno)
1.1.2 Vinco Gold (posizione netta +300) faccio Rf400/50 Montecarlo Baccarat (+15 guadagno)
Guadagno complessivo -3+21+15=33 oppure se non faccio rf400/50 +17
1.1.3 Perdo su Gold (posizione netta -100) (+20,05 guadagno)
Guadagno complessivo -3+20=17
1.Punto 100 Baccarat Las vegas e copro (103) (-3 euro perdita)
1.2 Perdo (posizione netta -100) faccio Rf 100/50 Montecarlo Baccarat (+23 guadagno)
1.2.1 Vinco Gold (posizione netta 0) faccio Rf 100/50 (+23 guadagno)
1.2.2 Vinco Gold (posizione netta +100) faccio Rf 200/50 (+21 guadagno)
1.2.3 Vinco Gold (posizione netta +300) faccio Rf400/50 Montecarlo Baccarat (+15 guadagno)
Guadagno complessivo -3+23+21+15= +56 oppure se mi fermo prima -3+23+21= +41
1.2.4 Perdo Gold (posizione netta -200) mi fermo.
La regola è, dopo la prima puntata e copertura, se vinco su goldbet posso rifare la Rf succesive perché ho i guadagni su gold, se perdo mi fermo e aspetto il bonus. Giusto?
Grazie -
@tsunamimario quando aderisci alle promozioni ti consiglio di fare gli screenshot, perchè a volte gli operatori in chat dicono così ma in realtà hai partecipato.
-
@Applehead-P dici che loro non controllano? Comunque goldbet mi manda buone promozioni ed anche quella che per errori miei mi anche fatto perdere i soldi
-
Scusate ma per fare un rf col bcaccarat quali sono le quote da immettere nel calcolatore? gli esiti sarebbero 2?
-
@tsunamimario mah non lo so, però se fai lo screenshot ti togli ogni dubbio anche te se hai partecipato o no
-
@gcl77 Sì, quota 2 per il player e quota 1.95 per il banker. In caso di pareggio le puntate vengono rimborsate.
-
@acqua vai al primo messaggio, è stata aggiornata la strategia con le nuove T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet