Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@gioking82 leggi il 7mo punto dei T&C
-
@DrSlump Se non ne hai mai fatto una ti consiglio prima di tutto di leggerti questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo) e iniziare con promo più semplici, con puntate più basse. Ci si mette poco a perdere un bel po' di denaro con questa tipologia di gioco.
-
Ciao a tutti,
scusate ma non trovo la discussione apposita: anche per la promo dei virtuali goldbet era necessario iscriversi entro il 16 Marzo o posso farlo anche ora? -
io mi sono iscritto sta mattina, me lo daranno il bonus?
-
@vanker Non verranno erogati bonus a chi non si è iscritto alla promozione entro le 23:59 del 16 Marzo 2020 o avrà fornito dati non corretti
-
Se mi sono iscritto ieri sera, posso farla entro il 22 giusto? Prima di farla mi leggo tutto bene e domani procedo
-
Qualcuno ha provato ad iscriversi oggi? Fa iscriversi lo stesso?
-
@Quinto85 pure se tu riuscissi a iscriverti, in caso di perdita non otterresti il bonus!
-
@squalo92 la domanda è perché io sono riuscito ad iscrivermi dopo la mezzanotte... Adesso non so se farla oppure no....
-
@Quinto85 non ti fare fregare
-
@Quinto85 Io non rischierei, hanno esplicitamente scritto che il bonus non viene erogato a chi non si è iscritto entro Lunedì
-
la domanda è: come facciamo ad attestare che l'iscrizione l'abbiamo fatta giorno 16/03, se ancora fanno iscrivere?
-
Io tipo non mi ricordo se l'ho fatta stamattina o ieri, c'è modo di controllarlo ?
-
@camice84 guarda nella tua cronologia... il modulo d'iscrizione comincia con http://guida.goldbet
-
@Iranon dove la trovi la cronologia?
-
@onepunchman cronologia del tuo browser dico..
-
@Iranon ah ok
-
@liuk32 scusa se rispolvero questa risposta, ma sto facendo letture di commenti perché vorrei avvicinarmi a queste offerte casinò LIVE.
La prima puntata, vediamo se ho capito bene, andava fatta con il punta-punta in modalità normale? E poi se successive in rf?
-
@LUBAMBALOT85 scusa, mi sapresti spiegare come mai c'è il rischio che uscendo lo zero si vada in perdita?
Il fatto di inserire puntare sullo zero nel punta-punta a 3 eventi non dovrebbe coprire anche la probabilità che esca lo zero?
-
@PowerBetter85 cosa sarebbe in modalità rf sul casinò ? pensavo che si usasse solo nelle scommesse....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet