Bancata non abbinata di una bancata non abbinata
-
Buonasera ninja, ero curioso di sapere come e se fosse possibile bancare una bancata che anch'essa risultava non abbinata, mi spiego meglio... A volte è capitato che per distrazione non controllassi bene la liquidità in BetFair, e fin qua niente di male in quanto risulta facile ed intuitivo fare una bancata non abbinata usando l'oddsmatcher, ma a volte è capitata la sfiga che anche la seconda bancata non risultasse completamente abbinata, lasciandomi in una situazione che non credo di aver letto da altre parti come risolvere.
Chiaramente con l'esperienza ho cominciato ad evitare questa cosa, ma vorrei comunque sapere (semmai dovesse ricapitarmi) come fare a gestire una situazione del genere. -
@Raydragon semplicemente nel calcolatore inserisci la quota media pesata alla quale ha bancato (la puoi calcolare o la vedi direttamente da betfair selezionando quota media nella tendina rosa a dx) e usi di nuovo lo strumento per le bancate non abbinate con la tua nuova quota e il totale che hai abbinato alle tue quote. Puoi ripetere per abbinare una non abbinata di una non abbinata di una non abbinata ecc ecc
-
@kino Ah, ho capito, grazie mille!
-
ciao a tutti ho appena completato la benvenuto di bet365 cpon il rollover 6x solo una cosa mi turba al momento della bancata su betfair mi dice che sui 507 di responsabilita 20.50 risultano come banca non abbinata che significa?
-
@erfiodena significa che una parte, quella non abbinata, è come se non l'avessi piazzata, per cui ora segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricordandoti prima di annullare la scommessa non abbinata, oppure provi ad attendere che si abbini da sola, anche se potrebbe non farlo
-
grazie @Chomp96 ma credo me le abbia gia abbinate in ogni caso seguiro la guida se mi dovesse ricapitare in futuro
-
buongiorno, se la bancata non mi si è abbinata come devo procedere?
-
@Fortebraccio98 trovi la funzione e le istruzioni direttamente nello stumento
-
@kino grazie!
-
Qualcuno sa come posso procedere per la mancata non abbinata su betflag? Allego lo screenshot
-
-
@Tony127 Aspetta un po', vediamo se si abbina in 3-4 giorni, se no cancella e fai la solita procedura con il calcolatore
-
@Duke-Long Grazie per la risposta, avevo intuito che bisogna aspettare un po' per vedere se l'importo abbinato aumenta. Solo che non riesco a trovare il modo di ritirare la parte dell'importo non abbinato.
-
@Tony127 c'è il segno della spazzatura a sinistra della bancata, nella pagina dell'exchange
-
non vedo alcun segno della spazzatura
-
@Tony127 Non li, nella pagina dove hai fatto la bancata
-
@Duke-Long grazie
-
Approfitto di questa discussione per chiedere quanto segue: devo bancare 42€ circa, ma la disponibilità di BetFair è di 8€, cosa faccio?
-
@lorenzo02 la quota bianca, a destra di quella rossa, ha invece sufficiente liquidità?
-
@freddie sì, anche quella ancora più a destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet