Bancata non abbinata di una bancata non abbinata
-
Qualcuno sa come posso procedere per la mancata non abbinata su betflag? Allego lo screenshot
-
-
@Tony127 Aspetta un po', vediamo se si abbina in 3-4 giorni, se no cancella e fai la solita procedura con il calcolatore
-
@Duke-Long Grazie per la risposta, avevo intuito che bisogna aspettare un po' per vedere se l'importo abbinato aumenta. Solo che non riesco a trovare il modo di ritirare la parte dell'importo non abbinato.
-
@Tony127 c'è il segno della spazzatura a sinistra della bancata, nella pagina dell'exchange
-
non vedo alcun segno della spazzatura
-
@Tony127 Non li, nella pagina dove hai fatto la bancata
-
@Duke-Long grazie
-
Approfitto di questa discussione per chiedere quanto segue: devo bancare 42€ circa, ma la disponibilità di BetFair è di 8€, cosa faccio?
-
@lorenzo02 la quota bianca, a destra di quella rossa, ha invece sufficiente liquidità?
-
@freddie sì, anche quella ancora più a destra
-
@lorenzo02 potrai allora usare quella quota, modificala prima nel calcolatore così ottieni l'importo esatto.
-
@freddie ah, e sarà subito abbinata senza problemi?
-
@lorenzo02 si, perchè in quel caso la liquidità sarà maggiore
-
Perfetto grazie. Un'ultima domanda: le multiple conviene salvarle nel PT quando si sono concluse, giusto?
-
@lorenzo02 si, per forza le devi salvare quando sono concluse
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di aiuto...mi sono appena accorto di avere una bancata non abbinata per intero per circa 98 euro...eppure sono sicuro che prima di cliccare sulla conferma ci fosse liquidità...la partita è già cominciata...cosa dovrei fare?
-
@ferus19 quindi semplicemente non hai bancato nulla ed essendo iniziato il match non hai bancate non abbinate? In tal caso ti basta prendere il calcolatore, inserire importo, quota punta e quota banca attuale e bancare subito.
-
@freddie l importo mi è stato comunque bloccato...questo non capisco
-
@ferus19 se vai qui https://href.li/?https://myactivity.betfair.it/#/exchange vedi qualcosa tra le non abbinate? E tra le abbinate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet