Bancata non abbinata di una bancata non abbinata
-
grazie @Chomp96 ma credo me le abbia gia abbinate in ogni caso seguiro la guida se mi dovesse ricapitare in futuro
-
buongiorno, se la bancata non mi si è abbinata come devo procedere?
-
@Fortebraccio98 trovi la funzione e le istruzioni direttamente nello stumento
-
@kino grazie!
-
Qualcuno sa come posso procedere per la mancata non abbinata su betflag? Allego lo screenshot
-
-
@Tony127 Aspetta un po', vediamo se si abbina in 3-4 giorni, se no cancella e fai la solita procedura con il calcolatore
-
@Duke-Long Grazie per la risposta, avevo intuito che bisogna aspettare un po' per vedere se l'importo abbinato aumenta. Solo che non riesco a trovare il modo di ritirare la parte dell'importo non abbinato.
-
@Tony127 c'è il segno della spazzatura a sinistra della bancata, nella pagina dell'exchange
-
non vedo alcun segno della spazzatura
-
@Tony127 Non li, nella pagina dove hai fatto la bancata
-
@Duke-Long grazie
-
Approfitto di questa discussione per chiedere quanto segue: devo bancare 42€ circa, ma la disponibilità di BetFair è di 8€, cosa faccio?
-
@lorenzo02 la quota bianca, a destra di quella rossa, ha invece sufficiente liquidità?
-
@freddie sì, anche quella ancora più a destra
-
@lorenzo02 potrai allora usare quella quota, modificala prima nel calcolatore così ottieni l'importo esatto.
-
@freddie ah, e sarà subito abbinata senza problemi?
-
@lorenzo02 si, perchè in quel caso la liquidità sarà maggiore
-
Perfetto grazie. Un'ultima domanda: le multiple conviene salvarle nel PT quando si sono concluse, giusto?
-
@lorenzo02 si, per forza le devi salvare quando sono concluse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet