[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@moxluc cosa ti dicono a riguardo??
-
@axel198799 mi fanno perdere tempo e basta, un operatore peggio dell'altro
-
Se avevo scommesso su Atalanta-Udinese che è stata rinviata vale comunque come qualificante o no?
-
@moxluc io è da oltre un mese che non li ricevo più. Alla fine ho mollato l'osso
-
@gambabs no, essendo stata rinviata sarà rimborsata e quindi non valida come qualificante
-
@overthetop il fatto di non essere l'unico mi tranquillizza su una possibile limitazione
-
Qualcuno ha problemi con la conversione dei sisal point?
-
@axel198799 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
Qualcuno ha problemi con la conversione dei sisal point?
Un po' di persone, io e da due settimane che non riesco a convertire... In chat mi hanno detto che stanno aggiornando il programma fedeltà, ma non so quanto siano affidati sti operatori
-
Aggiornamento : Sul sito c'è scritto che i Sisal Point saranno di nuovo riscattabili dal 10 Dicembre
-
Ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che il bonus non era per 55 settimane ma solo per 40... or ami smebra strano che io mi sia sbagliato, anche perchè la data di iscrizione è abbastanza evidente sul sito e non credo si fossero più promozioni attive in quel momento. Come posso fare per dimostrare che hanno sbagliato ?
-
Buongiorno, qualcuno sta avendo problemi nel ricevere i Sisal Point?
-
@cippolino Anche io stranamente dalla settimana 40 non ricevo più i Sisal Points... non ho contattato la chat ma a questo punto credo siamo sulla stessa barca... purtroppo...
-
Ragazzi si hanno novità in merito ?
NN si ricevono piu i sisla points mi sa..... -
volevo chiedere una cosa: ho chiuso pos netta e lo persa su sisal. ora attendo il rimborso.
posso fare una scommessa di contropuntata su sisal senza che questa mi intocchi il rimborso in caso di vincita della bet?grz 1000
-
@abbru5 no, non puoi fare altre giocate su sisal fino alla prossima settimana o rischi di perdere il rimborso che devi ancora ricevere
-
ragazzi, non ho ancora ricevuto il bonus da 20 euro relativo a sport 40 del 16-18 aprile. mi sembra parecchio strano, dite di contattare la chat? in caso, è normale che mi chiedano una marea di dati personali prima di controllare? nome, cognome, nickname e altro?
-
@Fortebraccio98 si, è normale che ti chiedano dei tuoi dati per verifica, è comunque strano non ti abbiano ancora dato quel rimborso, sembra sia generalmente arrivato agli altri, sei sicuro che non sia arrivato e di non averlo giocato per sbaglio senza accorgertene?
-
@Chomp96 sisi, sicuro
-
@Chomp96 allora provo a chiedere alla live chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet