[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@lorerambler prova da qui https://m.sisal.it/giochi-di-carte?prov=BTN-GDC
-
Salve, avete ricevuto i Sisal point di questa settimana? Io non nacora..
-
@bizzarro nemmeno io
-
nessun SP Nada!
-
Ancora no, saranno in ritardo. Almeno spero!
-
@bizzarro da T&C loro in chat rispondono con il solito "i sisal points soni accreditati entro la Domenica" della settimana successiva
-
Ho per sbaglio richiesto i 5€ di bonus scommesse "fisici" da utilizzare in ricevitoria, sapete per caso se c'è un modo per utilizzarlo comunque online?
-
@gambabs no, non c'è modo, devi usarlo per forza in ricevitoria quel bonus
-
Mi sono accorto di un possibile intoppo, ditemi se sbaglio... mi sono iscritto a sisal il 16 gennaio 2020 e ho sfruttato questo promo benvenuto, quindi secondo questi dati le 55 settimane per i punti dovrebbero finire intorno ai primi di febbraio. Però è da inizio mese di novembre che non vedo più la voce dell'accredito dei 2750 punti che normalmente compariva come PROMO BET 225 MNTXXX dove xxx è un numero incrementale ( l'ultimo che ho ricevuto è il 115).
Ovviamente la scommessa settimanale 5x5 l'ho regolarmente giocata con quota > 2.0 ...Cosa sto sbagliando ? Devo chiedere in assistenza ?
-
@cippolino devi chiedere un riscontro all'assistenza sì, non è normale che non ti abbiano più erogato i sisal points, mentre non devi fare caso alle voci presenti nella cronologia degli accrediti dei sisal points, che non sono sempre affidabili
-
Ciao, ho per sbaglio scommesso su una multipla in un altro bookmaker un over 2.5 con handicap di 2.5. Cosa devo bancare adesso? sarebbe un over 5?
-
edit inviato mail
-
Anche io non ho più preso sisal point. Sto cercando di chiamare assistenza in chat ma ancora non ci sono riuscito
-
Qualcuno ha problemi nel riscattare i Sisal Point?
-
@Zia-Yetta io
-
@cinghialeansioso ottimo, aspettiamo
-
@Zia-Yetta Da ieri che il programma fedeltà non mi funziona da mobile L'ho scritto ne l'altro post.
-
@GuyFawkes1105 Boh, aspettiamo
-
Qualcuno che ha problemi con l’erogazione dei sisal point e riuscito a contattare sisal? Io ci sto provando ma senza successo... questa e la seconda settimana che non mi erogano il bonus della ricorrente
-
a me non li danno da ottobre! in assistenza sono uno peggio dell'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet