[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@Chomp96 quindi per non incidere in alcun modo sull'esclusiva sport15, mi conviene fare le qualificanti della benvenuto fase 2 con partite dal 22 in poi giusto?
-
@richii19 esattamente, in ogni caso le scommesse che fai per l'esclusiva sono esse stesse valide anche per la benvenuto
-
@Chomp96 solo se a quota minima 2 però, giusto? comunque grazie
-
@richii19 si, e no, per la seconda fase della benvenuto devi fare 5 scommesse nella settimana, e scommettere almeno 25€ a quota minima di 2, per cui se piazzi ad esempio 4 scommesse a quote più basse di 2, e una da almeno 25€ a quota 2 o superiore, ti qualificheresti comunque al bonus
-
@Chomp96 non sapevo questa cosa!! ti ringrazio
-
nella Benevento sono valide anche scommesse su altri sport come ad esempio basket o tennis sempre con quota 2?
-
@massimo122 sì, qualsiasi sport purchè rispetti la quota minima
-
una domanda ma conviene cumulare i sisal points? Oppure è consigliato spenderli settimana per settimana?
-
@rossbetting9 se non scommetti molto su Sisal conviene convertirli di settimana in settimana. Il cumulo conviene se sei ad un livello vip alto su Sisal e quindi puoi sbloccare i bonus maggiori
-
@Anonymous del tipo, se mi limito a fare le ricorrenti delle settimana (comprendendo quella di benvenuto), cosa mi consiglieresti?
-
@rossbetting9 ti consiglierei di convertire i punti settimanalmente
-
@Anonymous okok un'ultima domanda, posso richiedere tutti i bonus cash (in questo caso da 5 euro) insieme o c'è un lasso di tempo da aspettare per la richiesta di un bonus e l'altro?
-
@rossbetting9 puoi convertirli come preferisci. Ti suggerisco di convertirli subito appena ricevi i sisal points in modo da utilizzare quel bonus come qualificante per la settimana in corso
-
Anche se scaduta, la fase due posso continuare a farla per le restanti settimane o non mi verrà accreditato nessun sisal point?
-
@Pascal13 potrai continuare a sfruttarla fino al termine delle 55 settimane
-
Le scommesse fatte in multipla con una selezione da 2 entrano nel conteggio delle scommesse settimanali per i 2750 sisal point ?
-
@tiberi0 sì, basta che la quota totale della multipla sia almeno 2 per rientrare come valida
-
ciao, mi sono registrato a sisal senza fare la fase 1 due mesi fa, ancora non ho depositato né fatto movimenti(escluso l'utilizzo dei saldi bonus casinò). Posso cominciare l'offerta o c'era una scadenza da rispettare?
-
@valerio_mc purtroppo la fase 1 andava completata entro 15 giorni dalla registrazione. Per la fase 2 contatta la loro assistenza chiedendo se hai comunque diritto alle settimane rimanenti
-
Mi sono appena accorto di aver piazzato due scommesse diverse sullo stesso risultato. Conterebbe comunque o no? (per la fase 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet