[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
si può puntare anche sullo stesso mercato della stessa partita per le 5 qualificanti da 5 euro?
-
@ningalucky si, puoi farlo
-
Volevo segnalare allo staff che per chi si iscrive da oggi 12-06-2019 il bonus benvenuto cambia totalmente !!! il bonus settimanale passa a 10€ ma sulle perdite nette !!!
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
-
mi sono iscritto e verificato prima del 12 giugno ma ancora non ho giocato i 100 euro, posso usufruire della promo?
-
@thexesss tu hai attivato questa promo per cui puoi sfruttarla seguendo la guida linkata in cima a questa discussione
-
scusate ma io mi sono registrato 3 giorni fa senza pero inviare i documenti ancora
ho versato 100€ ma ancora non li ho giocati, aspettavo qualche evento con rating alto, è valida ancora la promozione o no? -
@Marmo89 trovi la risposta nel commento sopra al tuo
-
Buongiorno a Tutti.. stanno tardando anche a voi questa settimana i sisal point?? @Staff-NinjaBet
-
@Michi88 dovresti attendere magari che qualche utente ti dia un riscontro, noi non stiamo partecipando alla benvenuto, ma non ci sono arrivate altre segnalazioni di ritardi per il momento
-
@Davide Ok grazie
-
@Michi88 Ciao, nemmeno a me sono stati ancora attribuiti i punti
-
Confermo, ancora nulla
-
Nulla, ci saranno ritardi ma cmq sono fiducioso, Sisal è Sisal...
-
fase 2: una scommessa fatta oggi, su una partita della prossima settimana, mi conta come qualificante di quale delle due settimane? questa o la prossima ?
-
@richii19 ti conterà come qualificante per questa settimana
-
@Chomp96 quindi per non incidere in alcun modo sull'esclusiva sport15, mi conviene fare le qualificanti della benvenuto fase 2 con partite dal 22 in poi giusto?
-
@richii19 esattamente, in ogni caso le scommesse che fai per l'esclusiva sono esse stesse valide anche per la benvenuto
-
@Chomp96 solo se a quota minima 2 però, giusto? comunque grazie
-
@richii19 si, e no, per la seconda fase della benvenuto devi fare 5 scommesse nella settimana, e scommettere almeno 25€ a quota minima di 2, per cui se piazzi ad esempio 4 scommesse a quote più basse di 2, e una da almeno 25€ a quota 2 o superiore, ti qualificheresti comunque al bonus
-
@Chomp96 non sapevo questa cosa!! ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet