[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@Michi88 si, è il modo migliore per ottimizzare l'offerta quello di usare il saldo bonus come parte delle qualificanti, ti faccio comunque presente che basterebbe anche dividere il bonus di 25€ che riceveresti in 4 scommesse e non ti sarebbero necessarie neanche le 3 da 2€
-
@Chomp96 Ok quindi 100€ + 19€ del bonus + 3x2€ del bonus
in effetti suona meglio..
-
è possibile che non abbia ricevuto i points ne per la prima ne la seconda settimana da quando mi sono iscritto?
-
@teowreath27 sei sicuro di aver convalidato correttamente il conto? Quando ti sei iscritto? Riesci ad accedere al programma fedeltà di sisal?
-
@Davide si, ho ricevuto anche il bonus di benvenuto. Mi sono iscritto 2 settimane fa. Riesco ad accedere al programma fedeltà, e anzi, appena iscritto avevo partecipato alla promo sul deposito che regalava 5k points. Però i points della fase 2 non mi sono mai stati accreditati
-
@teowreath27 è molto strano, hai piazzato correttamente almeno 5 giocate a quota minima di 2.00 per il totale di 25€ in quelle settimane? i punti di questa settimana comunque dovrebbero arrivare oggi, generalmente tra il mercoledì e il giovedì, sebbene possano capitare ritardi alcune volte. Se però ti mancano anche i punti della settimana scorsa, ti consiglio di scrivere all'assistenza di sisal per un controllo
-
@Davide si, settimana scorsa ho piazzato 5x5€, mentre la prima settimana ho fatto quella da 100 + 4x2€ ... provo a contattare in chat a questo punto
-
Nn ho ricevuto il bonus perché?
-
@Anna-Maria dovresti indicarci se la convalida dei documenti sia già stata completata e dirci quando sia terminata la scommessa qualfificante
-
Questo post è eliminato! -
E' possibile combinare il primo deposito con la promo SUPERSISAL-0906?
-
@ningalucky Tecnicamente sì, il primo bonus è sulla scommessa, non sul deposito, quindi puoi usare qualsiasi codice per depositare
-
Sisal è tollerante come book?
Intendo se posso fare la prima scommessa anche su un campionato non top. -
@Fabridg parrebbe il più tollerante di tutti
-
" Inoltre si riceverà subito anche un Bonus da 15€ spendibile entro 7 giorni dal loro ricevimento sugli altri prodotti Sisal, in modo così distribuito: 3€ su Slot, 3€ sui Virtuali, 3€ sulle Lotterie, 3€ sui Giochi di Carte. " Entro quanto mediamente accreditano questi bonus extra ?
-
@ningalucky solitamente dopo la convalida del documento
-
@Davide Sono passate più di 24h...
-
@ningalucky se entro stasera non arrivano, puoi segnalare il ritardo nell'accredito all'assistenza di sisal
-
nel caso giocassi oggi la scommessa qualificante da 100 euro dovrei giocare altre 4 scommesse da 2 euro entro domenica per ricevere i 2750 Sial points?
per quanto riguarda invece i 25 euro bonus incidono nelle giocate per ricevere i sisal points settimanali, nel senso potrei giocare 5 scommesse da 5 euro con il saldo bonus benvenuto? -
@Ciccio1982 esatto, e si, il saldo bonus è valido come qualificante, quindi potresti giocarlo in quel modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet