[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@Davide grazie
-
scusate la mia domanda ho fatto la benvenuto sisal puntato 100 a quota 2,20 venerdi ieri ho ricevuto i 15 euro da giocare ai vari giochi ma i 25 della scommessa ancora niente nonostante abbia inviato subito i documenti ! qualcuno sa come mai? grazie
-
@Blecchino per ricevere il bonus di 25€ devono passare 72 ore lavorative (escluso il weekend) da:
- il termine della scommessa qualificante di 100€
- la ricevuta del documento da parte di sisal
-
@Davide ah ok Davide visto che i 15 erano arrivati mi domandavo come mai !! grazie mille della risposta !! ciaooo
-
@Staff-NinjaBet le scommesse in multipla sono valide per la seconda fase della promozione?
-
@gippo92 se rispettano la quota minima di 2.00 sì
-
Una cosa che non ho ben chiara della fase due.... se io nella settimana in cui devo fare le 5 schedine da 5 euro, mi capita di fare un offerta tipo quella di oggi della RF 67/20.... come si procede per qualificarsi al bonus dei 5 euro?
-
@axel198799 in generale in quel caso potresti o dividere la giocata in rf in 5 scommesse, ovviamente tutte sullo stesso esito della stessa partita, e fare quindi subito anche le qualificanti della seconda fase della benvenuto, oppure se hai giocato la rf con una sola scommessa ti basta piazzare altre 4 scommesse da 2€
-
@Chomp96 ecco.. ma perché altre 4 da 2? Cioè i 67 giocati piu altri 8 euro? Non riesco a capire il calcolo forse....
-
@axel198799 perchè per questa promozione per ricevere i 5€ bonus devi rispettare due punti, ovvero scommettere nella settimana almeno 25€ a quota 2, e piazzare almeno 5 scommesse, se quindi con la scommessa da 67€ se l'hai giocata a quota minima di 2 hai già rispettato il primo punto, ti manca quello di fare 5 scommesse nella settimane, e te ne mancherebbero da fare altre 4, anche di importo minimo
-
Ahhhhhh ok ottimo!! Grazie mille come sempre per la spiegazione!!
-
Avete ricevuto i Sisal point di questa settimana? Io non ancora.
-
Salve. Ho iniziato la fase 2 per ricevere i punti SISAL da convertire in bonus5€/week. Ho effettuato, la settimana scorsa, Le 5 scommesse da 5€ cad (con quota > 2.00), ma ad oggi non ho ancora ricevuto l’accredito dei sisal points sul mio account. Avete qualche spiegazione?
-
@samurai72 a volte può succedere, in questi casi i sisal points arrivano o con qualche giorno di ritardo, o direttamente ad inizio settimana prossima
-
Ok. Grazie mille. L’importante vengano accreditati
-
Ciao una domanda sulla fase 2 : ho effettuato le 5 scomesse ma una partita si svolgerà lunedì (prossima settimana) viene contata nel calcolo o deve essere entro domenica ?
-
@Joe11111 il termine delle partite è indifferente.
-
sono valide pure scommesse live per la prima qualificante? grazie
-
@zedda94 sì certo, se rispettano la quota minima di 2.00
-
Buongiorno A Tutti Ragazzi.. sono nuovo ed avrei bisogno di una "delucidazione"..
Allora se io mi iscrivo oggi (martedì) faccio la qualificante da 100€ a quota 2,00.. (scommessa 1)..
aspetto il bonus da 25€ e lo gioco sempre a quota 2,00 (scommessa2)..
e poi faccio 3 scommesse da 2€ sempre a quota 2,00 (scommesse 3,4,5)..
avrei completato la fase 1 tranquillamente giusto?!e poi se mercoledi/giovedi della settimana prossima mi arrivano i sisal point e li converto in 5€ bonus..
e faccio 5 scommesse x5€ (tra cui appunto i 5€ di bonus) completo la settimana successiva e via dicendo giusto?!Grazie Mille in anticipo per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet