[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@Marco20 può capitare con sisal, purtroppo non c'è una vera soluzione a questo problema. Alcuni hanno risolto facendosi convalidare il conto paypal completamente, quindi anche inviando documenti di identità e prove di residenza.
-
ragazzi una domanda se mi registro adesso al sito posso gia puntare senza aspettare la convalida dei documenti vero? cosi non perderei una settimana !!
-
@Blecchino esatto, puoi puntare subito senza attendere la convalida
-
@Anonymous ti ringrazio nuovamente!!
-
ciao ragazzi ho letto sopra molti compreso me che hanno problemi nel depositare con paypal , io ho una sisalpay e se metto come deposito mastercard poi dopo non mi fa prelevare per questo ho dovuto associarla a paypal ma non riesco a depositare !! in caso potete dirmi se conoscete qualche altro modo??
-
@Blecchino alcuni sono riusciti a risolvere contattando direttamente l'assistenza di Sisal per depositare tramite Paypal. In alternativa dovresti acquistare una carta, per esempio postepay, e utilizzare quella
-
ho giocato 5 euro su una partita che è stata annullata entra nel conteggio dei 25 euro settimanali? o devo effettuare una scommessa da 5 euro ?
-
@tiberi0 potrebbero non conteggiarla per cui per sicurezza piazzane un'altra
-
@Chomp96 quindi, ricevuto il bonus di 5€, la settimana successiva, ne devo piazzare 4 i modalità NORMALE e 1 in modalità BR? (Cosicché sul profit tracker si registrino i guadagni?
-
@samurai72 si
-
@enzobascio89 grazie mille
-
Le puntate 5 X 5€ settimanali possono essere effettuate tutte sulla medesima scommessa? Es. Tutte sulla vittoria del Bayer in Bundesliga
-
@samurai72 certo
-
@Anonymous sarebbe più conveniente fare così, sfruttandone la scommessa con rating migliore. Immagino
-
ho finito oggi la prima fase e sono alla prima settimana, posso già procedere con la fase 2?
-
@valerio_mc si, puoi già procedere con la fase 2, di cui la prima settimana termina questa domenica
-
per la scommessa qualificante iniziale da 100€, va bene anche con eventi live?
-
@peppolo sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
@Davide grazie
-
scusate la mia domanda ho fatto la benvenuto sisal puntato 100 a quota 2,20 venerdi ieri ho ricevuto i 15 euro da giocare ai vari giochi ma i 25 della scommessa ancora niente nonostante abbia inviato subito i documenti ! qualcuno sa come mai? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet