[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@RED1980 Si puoi prelevare senza problemi
-
Finalmente Sisal ha rimborsato partite annullate venerdì sera.
Una di queste era la punto in i 25€ di bonus che mi ha rimborsato come già prelevabile quindi non devo rigiocarlo.
Ho inserito manualmente nel ProfitTracker come guadagno netto di 25€.
Ottimo! -
Per curiosità, chi è già iscritto da un po' e non ha mai fatto la benvenuto non vale più ?
-
@DrSlump per chi è già iscritto al sito, non potrà ricevere tale benvenuto purtroppo
-
sono alla 21° settimana e ho saltato quella scorsa, il bonus si annulla o posso proseguire? Grazie
-
@pietro-a puoi proseguire con le settimane rimanenti
-
@Davide Grazie 1000
-
Che dite, qualche partita su cui piazzare le 5 scommesse la troviamo anche questa settimana?
-
Un chiarimento, per favore. Sono alla decima settimana. Il bonus della precedente arriverà domani, così come quello di una personale della scorsa settimana. Mi è arrivata una personale (34/10) ma non ricordo quando ho attivato la promo di benvenuto; probabilmente era un giovedì. Io per sicurezza la personale 34/10 l'ho giocata con 5 scommesse da 5 e una da 9 (totale 34 euro). Le scommesse per questa promo di benvenuto valgono da lunedì a domenica, vero? Cioè è indipendente il giorno che è stata attivata la promo. Almeno mi sembra di aver capito così. In questo modo la promo personale 34/10 vale sia per la personale che per la qualificante di questa settimana per i 5€ di bonus della promo di benvenuto. E' corretto quanto ho scritto? Grazie 10000
-
@Effedici le scommesse valgono da lunedì a domenica, indipendentemente dal giorno in cui hai effettuato la registrazione.
Quindi hai fatto bene a suddividere la giocata di 34€ per l'esclusiva in 5 parti sullo stesso esito, in questo modo ti sei qualificato per entrambe
-
@Anonymous Grazie 1000
-
@bizzarro Vai tranquillo, che ci sono. Anche con bella liquidità su Betfair
-
ciao volevo sapere se è molto importante un rating alto per la prima scommessa di 100 euro a quota 2 o posso scommettere anche su una partita con rating 85,
visto che in questi gg le partite scarseggiano, grazie -
@ninjadott79 il rating determina la perdita, e di conseguenza quanto guadagnerai alla fine del primo bonus. Un rating dell'85% significa che perdi 15€ e poi dovrai rigiocare il bonus di 25, per cui guadagnerai circa 6-8€ da questo bonus. Se vuoi guadagnare di più dovresti trovare rating migliori per la qualificante da 100€
-
@Davide capito.. attenderò rating migliori, grazie
-
Richiesto bonus settimanale. L accreditato sul conto è immediato?
-
@cripaga viene accreditato nel giro di 1 ora al massimo dalla richiesta
-
@Davide Arrivato Avevo paura di aver sbagliato qualche passaggio...
-
ciao, mi sono iscritto ieri a sisal ed ho piazzato la scommessa da 100€. Se entro nella sezione bonus però mi da la possibilita di scegliere nuovamente tra i bonus. é normale? o vuol dire che non l'ho selezionato in fase di registrazione (cosa che sono abbastanza sicuro di aver fatto)
-
@NicoTony95 potresti allegare uno screen della sezione bonus a cui fai riferimento? ti riferisci per caso al Programma Fedeltà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet